L'angelo caduto, questo era il suo nome, le mamme spaventavano i propri figli con la sua leggenda, definendolo un essere dall'aspetto terrificante, un ombra nera che entrava nelle stanze dei bambini cattivi di notte per punirli, un angelo dannato.
E non si erano sbagliate, lui lo era, era un ombra nera, che entrava nella vita di persone senza morale, senza dignità punendoli per aver fatto i cattivi, però su una cosa si erano sbagliate quelle ingenue mamme, lui non era terrificante, ooh no no no, lui era tutto fuorché terrificante, il suo aspetto era davvero di un angelo, la sua bellezza eterea, infatti stonava con tutta la crudeltà che emanava.
Soprannominato così per la bellezza di un angelo, un angelo dannato, che si portava dietro la morte, lo sguardo glaciale e la freddezza innata lo distingueva dagli uomini che lo circondavano.Gli occhi di un angelo e lo sguardo di un diavolo, la morte porta il suo nome insieme alla distruzione.
Ma nelle storie di quelle stupide mamme non viene raccontato dell'angelo bianco, no, di lei non parlano, non parlano di quel animo puro e ingenuo, della sua dolcezza e bontà, non parlano di come L'angelo bianco salva L'angelo nero.
Ed un'altra cosa hanno dimenticato quelle stupide mamme, si sono dimenticati di Lei, del suo angelo.
L'angelo bianco, di lei non parlano, non parlano della loro storia, del loro amore, non parlano di come l'amore può cambiare anche il più crudele dei cuori.
Ma non vi preoccupate ve la racconto io la loro storia, ve lo racconto io il loro amore, pieno di baci sui graffi, di passione che brucia il cuore, di labbra che si respingono mentre le mani si cercano, di un amore profondo, immenso, di due sguardi legati, destinati.
Ve la racconto io la storia di come un animo puro puo salvare un'anima sul punto della perdizione.
L'angelo bianco che incontra L'angelo nero, riuscirà L'angelo bianco con il suo animo puro e con le sue ali bianche a circondare il cuore nero dell'angelo caduto?
《Lo guardai, guardai i suoi occhi che amavo tanto, e in quegli occhi così spenti, così privi di vita, mi persi, e promisi a me stessa che gliela avrei data io la vita, a costo di dargli la mia》
STAI LEGGENDO
The Fallen Angel
RomanceM-morte A-assassino F-furbizia I-ingiustizia A-astuzia L'angelo Caduto e così che lo chiamano quando raccontano la sua storia, la sua fiaba, le giovani mamme quando vogliono spaventare i loro figli, definendolo un'anima nera dall'aspetto terrificant...