Capitolo 12

576 39 21
                                    

É stata una settimana davvero molto intensa ma piena d'emozioni devo dire. Mi sono divertita tantissimo in questi giorni con Mirko ma ci sono stati anche momenti romantici.  Inoltre ho pututo conoscere meglio sua madre e devo dire che é davvero una brava signora che tiene davvero molto a suo figlio.

Flash back

“Guarda quant'era bello Mirko da piccolo.” Disse la signora Francesca sfogliando le pagine di un vecchio album fotografico.

“É rimasto uguale.” Dissi ridendo non appena vidi la foto di Mirko che divorava la torta del suo quarto compleanno.

É davvero molto goloso.

“Smettetela di guardare quese foto ero bruttino.” Disse Mirko arrivando e prendendoci l'album dalle mani.

“Non é vero.” Gli dissi.

“Sì invece.” Mi abbracciò da dietro e mise la sua testa sulla mia spalla.

“Eri e sei bellissimo piccolino.” Gli dissi dandogli un bacio sulla fronte.

Fine flash back.

Stasera ci sarebbe stata anche la festa di Natale e non posso dimenticare di come mi ci ha invitata.

Flash back

Era mattina e Mirko entrò dalla finestra come era suo solito fare.

“Principessa si faccia bella più di quanto già é per domani sera perché il suo principe la porterà all'evento più attesto dal regno, il Ballo di Natale.”

“Certo Principe, mi farò bella solo per voi.”

“Perfetto, adesso il Principe può baciare la Principessa.”

Mi baciò, un bacio lungo e passionale.

“Hai mischiato l'invito ad un ballo con un matrimonio Piccolino.” Dissi ridendo.

“Eh vabbe lo sai che sono un tipo confusionario.” Disse ridendo.

Fine flash back.

Dovevo essere davvero bellissima stasera e quindi alle 11:40 entrai in bagno dove mi aspettava una doccia rilassante e i tantissimi trattamenti per essere bella.

Alle 14:40 il mio cellulare si illuminò. Due messaggi, uno di Rossella che mi diceva di andare a casa sua per decidere insieme i vestiti da indossare alla festa al quale risposi con un semplice 'ok' e l'altro di Mirko.

“Amore fatti bella stasera, che ti farò una sorpresa.❤”

“Va bene piccolino, a stasera.❤”

Senza aspettare una risposta, mi vestì e mi diressì verso casa di Rossella per finire di prepararmi.

.......

Sono le 17:20 e mancano  solo 4 ore alla festa. Sono appena arrivata a casa di Rossella e nella sua camera c'é già tanto disordine, ha molti vestiti e per questo ogni volta e sempre indecisa.

“É meglio il vestito con i fiori o quello nero?Metto i pantaloncini? O la gonna? Oddio, aiutami!”

“Stai bene con tutti questi vestiti quindi non devi preoccuparti molto, il problema é mio. Devo essere bellissima per Mirko, vuole farmi una sorpresa e...e non so che mettermi. E se Amanda o Cristina dovesserero essere più belle di me e Mirko se ne andrebbe con una delle due o peggio ancora con un'estranea? Come faccio i capelli? Come mi trucco? E se non sarò abbastanza bella?” Dissi tutto d'un fiato.

The betDove le storie prendono vita. Scoprilo ora