Liam stava finendo un progetto al computer, quando gli arrivò un messaggio. Guardò il numero, non lo conosceva aprì il messaggio e lesse con la fronte aggrottata.
"Ti devo parlare possiamo vederci? Bacio Sarah"
"Sono in ufficio stasera faccio tardi mi dispiace. Dobbiamo fare un altro giorno" le rispose diretto
Lei visualizzò il messaggio senza rispondergli.
Liam continuò a lavorare riappoggiando il cellulare, Filippo si affacciò alla porta e gli disse:
"Io vado Liam, chiudi tu?""Sì zio Fil ci penso io" rispose salutandolo sempre guardando il computer.
Si alzò per andare a chiudere la porta dell'ingresso, quando si ritrovò faccia a faccia con la sua amica.
"Sarah!" esclamò meravigliato.
"Ehi ciao" gli disse sorridendogli.
Poi alzò il sacchetto che aveva con sé
"Ho pensato che se lavori fino a tardi hai bisogno di mangiare. Ti piace sempre il cibo messicano?" domandò maliziosamente.
Lui sorrise facendola accomodare.
"Sì anche molto" rispose lui chiudendo la porta.
Si accomodarono nel suo ufficio.
"Scusa ma ho una scadenza da rispettare" le spiegò rimettendosi al computer.
"Tranquillo tu fai pure, io intanto preparo il tavolo" gli rispose con voce suadente.
Lui annuì poi si mise a lavorare, dopo alcuni minuti rivolse lo sguardo verso di lei. Era piegata sul tavolo a sistemare le portate in modo sensuale e Liam inghiotti il nodo che aveva alla gola, guardandole il sedere.
Aveva un vestito blu scuro che le fasciava il fisico mettendo in risalto le sue curve perfette.
"Perché sei qui, Sarah?" domandò
Lei si voltò, i loro sguardi si fusero insieme e sorridendogli gli rispose:
"Sono venuta per invitarti al mio compleanno giovedì. E poi perché... mi faceva piacere vederti. Saperti qui tutto solo mi metteva tristezza."Lui rise scuotendo la testa rimettendosi a finire il progetto. Lei finì di sistemare i bicchieri versando del vino rosso, poi si avvicinò a lui mettendosi dietro la sua poltrona appoggiando le mani sulle sue spalle, lui alzò lo sguardo su di lei
"Ti do fastidio se guardo quello che stai facendo?" chiese premurosa.
"No, figurati" rispose lui riportando lo sguardo sullo schermo.
Liam spense il computer dopo una mezz'ora, avendo concluso tutto.
"Wow ti piace il tuo lavoro" disse lei mentre lui si alzava.
"Sì molto" rispose.
"Si vede, è un progetto molto bello e impegnativo" dichiarò mentre Liam si voltava a guardarla.
"Ho fame mangiamo?" chiese lui avvicinandosi al tavolo.
"Sì certamente, ho preso tortillas arrotolate e farcite, e le Quesadillas" spiegò velocemente lei.
"Wow tutto fantastico" le disse sedendosi.
"Ci vuole un brindisi non trovi?" dichiarò guardandolo intensamente.
"Tu dici?" chiese perplesso.
Conosceva molto bene Sarah e lui amava Leilani.
"Certo! Dai Liam sciogliti" gli disse scrutandolo mentre alzava il suo bicchiere e gli sorrideva.
STAI LEGGENDO
Dammi solo un minuto (Completa)
RomancePuò un grande amore finire per un equivoco? "Ti amo Leilani" le disse di getto. Lei lo guardò seria senza rispondergli. "Ti ho detto, ti amo" le fece presente. "Ho sentito quello che hai detto" rispose seria. Si guardarono nel profondo dei loro occ...