Capitolo 17

74 19 2
                                    

Leilani e Liam decisero di festeggiare il loro fidanzamento all'agriturismo dove si erano conosciuti, con l'approvazione di tutti compresi Enrico e Beatrice.

Tra Ambra e Nicholas la relazione continuava alla grande, si frequentavano tutti i giorni.

Ginny aveva parlato con i suoi genitori di Jack e del desiderio di rimanere a studiare in Italia, e insieme presero la decisione di ospitarlo in casa loro senza che prendesse una casa in affitto.

La giornata al resort sulle colline del Chianti era trascorsa serenamente, erano arrivati nel primo pomeriggio e tutti assieme erano andati a cavalcare immersi nella natura, tra le meravigliose colline. Una volta tornati al resort si erano divisi, chi era andato a rilassarsi alla Spa, chi era sceso sul campo da tennis e chi ancora aveva scelto di fare una lunga passeggiata tra i vigneti.

Enrico e Beatrice erano fieri della scelta presa dal loro figlio, sebbene lui e Leilani fossero ancora giovani avevano comunque entrambi la testa sulle spalle, e poi lei era una ragazza incantevole e cosa più importante avevano visto quanto grande fosse l'amore che provava per il loro Liam. Avevano conosciuto Tyler e Stella i genitori di Leilani in un collegamento via Skype, all'inizio i coniugi McCormick erano rimasti un po' titubanti della scelta affrettata della loro figlia, ma poi dopo diverse conversazioni soprattutto fatte tra Beatrice e Stella avevano anche loro accettato la cosa, anche se erano delusi di non poter essere presenti alla festa per via del lavoro, Leilani gli aveva comunque rassicurati dicendogli che ne avrebbero fatta sicuramente un'altra anche a Memphis.

Ambra da quando si era scontrata con Liam si era un po' distaccata da lui, e il loro rapporto si era leggermente incrinato, la cosa faceva male ad entrambi ma tutti e due credevano di aver ragione e così lui si limitava a tenerla d'occhio da lontano, dopotutto doveva ammettere che la vedeva davvero presa da Nicholas, era serena e forse sarebbe nato qualcosa di bello tra quei due.

Quando Liam l'aveva vista scendere per cena fasciata da un elegante e sexy abito color albicocca, si era finalmente reso conto che era veramente diventata una donna, una giovane bellissima donna. Averla avuta sotto gli occhi tutta la vita lo aveva portato a non fare caso a certe cose, il suo rapporto era sempre stato diverso da quello con Ginny ma solamente per la differenza di età, e così si era avvicinato al lei che in compagnia di Nicholas rideva con gioia e le fece i complimenti per la sua bellezza di quella sera. Ambra lo aveva ringraziato e si sentiva compiaciuta del complimento ricevuto da Liam.

Dopo una sublime cena costellata da fiumi di vino la festa si era spostata nel giardino del resort, tra chiacchiere, balli scatenati alternati ad amorevoli balli lenti tutti si stavano divertendo moltissimo. Liam aveva messo l'anello al dito di Leilani sotto una pioggia di fuochi d'artificio sulle note della loro canzone preferita. Dopo aver bevuto ancora e mangiato la torta i ragazzi erano scatenati sulla pista da ballo, tutti quanti si divertivano e poi Nicholas invitò Ambra ad andare con lui a fare due passi, voleva riprendere fiato, voleva parlare da solo con lei.

La prese per mano e si avviarono lungo il giardino a sedersi sul bordo della fontana, Nicholas la guardava rapito era sempre più bella e si stava innamorando di lei ogni giorno di più, ogni giorno lei gli faceva scoprire qualcosa di sé e lui si sentiva bene in ogni istante, anche quando battibeccavano perché quel lato di stuzzicarsi continuamente non era per nulla scomparso.

"Ambra sei incantevole e sensuale questa sera" confessò perso nei suoi occhi e lei sorrise.

"Lo so bene mio caro, per chi credi abbia comprato questo abito provocante?" disse lei guardandolo intensamente, e lui le sorrise grato.

"Devo dirti una cosa molto importante Ambra."

Lei si impossessò delle sue labbra baciandolo dapprima con dolcezza e poi sempre con più foga, lui ricambiò il suo bacio e quando lei si staccò sorrise toccandosi le labbra.

Dammi solo un minuto (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora