Liam e Ginevra erano arrivati al porto di Livorno a bordo di un taxi, non appena scesero dall'auto rimasero folgorati dal lussuosissimo yacht che la loro amica aveva noleggiato per la sua festa di compleanno.
"Non ha badato a spese" osservò il ragazzo.
"Tesoro è ricca da fare schifo fa bene godersi la vita" dichiarò Ginny già in estasi.
Due bodygard erano posti davanti alla scaletta dove fermavano gli ospiti chiedendogli di esibire l'invito alla festa.
In fila dietro tre coppie Liam si sentiva in leggero disagio, Ginny invece scattava continuamente foto con il suo cellulare.
Dopo il controllo anche del loro invito vennero fatti salire a bordo, appena misero piedi sul ponte vennero accolti da Sarah che da buona padrona di casa se così si poteva dire, accoglieva con gioia i suoi ospiti.
"Ginny tesoro sei arrivata" disse euforica la ragazza abbracciando l'amica che aveva paura di sgualcirla.
"Wow Sarah sei pazzesca con questo abito" si complimento' la bionda e lei sorrise compiaciuta.
"Grazie anche tu stai bene" le disse svelta per poi rivolgere lo sguardo a Liam mentre Ginny scompariva tra la folla.
"Liam..." esclamò con gli occhi che le brillavano.
"Sarah sei assolutamente splendida" le disse lui baciandole una guancia.
L'abito rosso scelto dalla ragazza lasciava scoperto la maggior parte del suo corpo statuario, era un attentato per ogni uomo la sua sensualità spiccava innata in lei.
"Volevo essere d'effetto e rinfrescarti la memoria" gli disse all'orecchio con voce provocante.
"So bene com'è il tuo corpo Sarah" le rispose lui inghiottendo però un fiotto di saliva.
Lo conosceva quel corpo era vero, ma doveva ammettere che non era più come lo aveva conosciuto lui, lei non aveva più sedici anni ed ora il suo corpo da donna reclamava a gran voce di essere ammirato.
"Ne sei sicuro Liam?" gli disse lei provocandolo.
"Sicurissimo" ribattè.
"E scommetto mi dirai che non ti fa nessuno effetto" lo punzecchiò divertita.
"Sei bellissima Sarah che altro vuoi sentirti dire?" le chiese lui.
"Magari che ardi dalla voglia di scoparmi" disse maliziosamente lei.
"Sarah ho una ragazza" le ricordó lui.
"Si hai una ragazza ma il rigonfiamento nei tuoi pantaloni è per me non per lei" disse con sguardo compiaciuto per poi girargli le spalle e allontanarsi da lui.
La festa era un susseguirsi di gente famosa che veniva, andava tornava, Ginny e Liam si guardavano rapiti tutt'attorno.
Jack non era voluto andare con loro dopo la lite avuta con Ginny, era rimasto fermo nelle sue convinzioni, e poi Sarah le stava antipatica quindi che senso aveva andare alla dua festa di compleanno?
Sarah era presidiata da fotografi che scattavano foto in continuazione, mentre gli amici riprendevano col telefonino video a gogò che andavano immediatamente postati in live.
Sarah fece delle foto anche con loro due, provocanti, sensuali e anche scherzose.
Si stavano divertendo bevendo champagne di prima qualità quando a Liam vibrò il cellulare nella tasca della giacca, e si morse una guancia vedendo che Leilani lo stava chiamando.
Si allontanò, avvisando Ginny e rispose lontano dalla confusione.
"Vedo che ti stai divertendo" gli disse subito Leilani irritata.
STAI LEGGENDO
Dammi solo un minuto (Completa)
RomancePuò un grande amore finire per un equivoco? "Ti amo Leilani" le disse di getto. Lei lo guardò seria senza rispondergli. "Ti ho detto, ti amo" le fece presente. "Ho sentito quello che hai detto" rispose seria. Si guardarono nel profondo dei loro occ...