Il noto Chef Gabriele Castagnoli esperto di cucina internazionale e cliente affezionato della galleria d'arte di Alice, aveva aperto un ristorante in città. Ginny conoscendolo da anni aveva prenotato direttamente a lui un tavolo per quattro proprio nella settimana dell'apertura del locale.
Così il venerdì sera assieme a Jack, Liam e Leilani erano andati a cena al ristorante "World"Il locale neanche a dirlo era interamente arredato in stile moderno, curato fin nei minimi dettagli era davvero un ristorante molto bello.
Al loro arrivo era stati accolti proprio dallo Chef Castagnoli che aveva offerto loro gli apertivi, e dopo qualche battuta mentre lui tornava in cucina i ragazzi venivano fatti accomodare al miglior tavolo del ristorante.
I ragazzi avevano appena finito di mangiare gli antipasti ed erano stati subliminari come tutti ne parlavano.
In attesa dei secondi chiacchieravano di dove avrebbero trascorso la luna di miele Liam e la sua dolce metà, e ne venne fuori un vero e proprio dibattito.
"Mi spiegate ragazzi come avete fatto ad organizzare tutto nei minimi dettagli questo matrimonio, e non avere assolutamente idee per la luna di miele?" commentò Jack divertito.
"Che tra l'altro è la cosa più importante di tutte" disse Ginny maliziosa.
"Ginevra pensi solamente al sesso" l'ammoní Leilani divertita, e lei rise di gusto.
"Scusate ma da quando sto con questo meraviglioso uomo, sono diventata un assatanata, non sono mai sazia" ammise fissando Jack seduto di fianco a lei.
Lui sorrise e le dette un bacio a stampo compiaciuto delle sue parole.
"Non è colpa nostra se non sappiamo dove andare, ci piacciono così tanti posti che siamo ancora indecisi" confessò Liam all'amica che scuotè la testa disperata.
Mentre parlavano divertiti furono raggiunti al tavolo da Sarah, fasciata in un elegante abito da sera blu notte.
"Il locale ha appena aperto ma vedo che fa già entrare chiunque" disse in tono di disprezzo guardando Leilani, che prontamente le rispose:
"Infatti hai ragione, è davvero scioccante che abbiano fatto entrare una poco di buono come te!" Sarah la guardò restando a bocca aperta mentre gli altri se la ridevano di gusto, salvo poi riprendere il controllo di sé attaccandola senza pietà."Sei tu una sgualdrina che ti fai mettere incinta solo per tenerti stretta un uomo" rispose in tono tagliente la mora.
"Bada a come parli a mia moglie Sarah, perché potrei non rispondere di me" disse Liam alzandosi da tavola fronteggiandola.
"Cos'è Liam vuoi usare le maniere forti con me? Sai che lo adoro o ti sei dimenticato tutti gli orgasmi che abbiamo avuto facendo sesso estremo" ribattè compiaciuta fissando Leilani che aveva il volto scioccato da quell'informazione.
"Piantala con i tuoi giochetti patetici Sarah, puoi dire tutto quello che vuoi ma nulla di ciò mi farà mai tornare da te, MAI! Hai capito?"
Lei rise con strafottenza.
"Dallo sguardo scioccato della tua ingenua mogliettina è chiaro come il sole che non conoscesse questo tuo lato di te, e non credo che quella santarellina voglia scoprirlo" disse con arroganza e divertimento.
"Quello che faccio a letto con mio marito non lo spiattello ai quattro venti come fai tu" provò a difendersi Leilani ma senza successo.
Sarah rise gusto sapendo bene che era una patetica risposta perché non aveva altre argomentazioni.
"Sarah vattene di qui e lasciaci in pace una volta per tutte. Io ho una famiglia e sono felice della mia vita" la minacciò Liam furioso.
"Certo me ne vado, ma sappi santarellina che la vaniglia a lungo andare annoia" la provocò ancora lei.
STAI LEGGENDO
Dammi solo un minuto (Completa)
RomancePuò un grande amore finire per un equivoco? "Ti amo Leilani" le disse di getto. Lei lo guardò seria senza rispondergli. "Ti ho detto, ti amo" le fece presente. "Ho sentito quello che hai detto" rispose seria. Si guardarono nel profondo dei loro occ...