Il compleanno di Noemi lo festeggiarono al bosco delle fate, un incantevole parco a tema per bambini. I piccoli potevano correre e giocare lungo i sentieri tra gnomi, fate e trolls colorati. C'erano gli alberi parlanti gli orsi ballerini e gli uccelli canterini, era un luogo magico per grandi e piccini.
Gli invitati presenti alla festa potevano muoversi liberamente, e tutti erano incantati dal magnifico posto.Noemi era stata praticamente ostaggio di tutti i presenti alla festa fino a quando Leilani non la requisí e assieme a Liam si erano inoltrati solo loro tre dentro il fitto bosco.
Dopo aver superato un grazioso ponticello adornato di fiori parlanti sopra un laghetto artificiale, dove all'interno nuotavano dei bellissimi pesci colorati, arrivarono alla casa delle farfalle. Noemi osservava rapita tutto quello che c'era attorno a lei, Liam e Leilani le parlavano le sorridevano e la riempivano costantemente di baci, immersi tra le farfalle che volavano libere i due ragazzi scattarono moltissime foto, alla loro piccola e a loro tre tanto che a Liam venne spontaneo dire: "Siamo una bellissima famiglia."Leilani si emozionó sentendo quelle parole, era vero erano una bellissima famiglia e in quell'istante pensò che forse potevano presto avere una nuova creatura, e guardando Liam gli sorrise immensamente felice. Passarono molto tempo loro tre da soli facendo un giro in barca sul lago del folletto pescatore, e poi al ritorno camminarono lungo l'antico labirinto di pietre.
Appena usciti dal labirinto di pietre Leilani vide avvicinarsi Austin con un sorriso che la diceva lunga, e lei capì subito quello che aveva in mente di fare.
Far ingelosire liam.
"Cucciola ti cercavo" le disse con tono premuroso.
"Abbiamo fatto un giro dentro il bosco" esordì svelto Liam.
"Un giro di famiglia" ribadì infine.
"Certo capisco. Bhè possiamo farne uno anche noi, giusto tesoro?" disse Austin serio, prendendola per mano e facendo intrecciare le loro dita.
Liam guardò quelle dita intrecciate con risentimento, mentre lei arrossiva leggermente.
"Vai pure se devi andare" le disse serio Liam.
"Io e Noemi andiamo a vedere dove sono finiti i nonni" finì di dirle.
Lei guardò Austin, che senza farsi vedere le fece l'occhiolino.
"Sei sicuro?" chiese guardando Liam
"No... cioè sì certamente" rispose con enfasi ma il tono della voce rimase serio.
Non aspettò che lei gli dicesse altro. si voltò e se ne andò lasciandoli soli.
Dopo diverse ore che si trovavano alla festa si radunarono tutti nella sala delle coccinelle, una stanza adibita a mangiare così tutti gli invitati poterono gustare il rinfresco prima del taglio della torta.
Le mamme stavano cantando e ballando con i loro bambini una delle canzoncine del momento, intanto i papà li riprendevano con i loro telefoni, tra questi ovviamente anche Liam.
Il ragazzo sorrideva con la gioia nel cuore nel vedere la donna che amava e la loro cucciola divertirsi così tanto, era così felice di essere padre amava Noemi come nessun'altro al mondo, e la cosa lo rendeva orgoglioso e al contempo lo spaventava un po', non avrebbe mai immaginato che potesse esistere un amore così grande come quello che provava per la sua bambina.Fecero il loro ingresso nella sala delle coccinelle Ginny e Sarah, ma Liam non si era accorto di loro intento ancora a filmare. Le due si bloccarono all'istante a guardare la scena davanti a loro, Ginevra guardava le ragazze e i bambini con un sorriso in volto, Sarah con una smorfia.
Si avvicinò a Liam gli girò il volto verso di sé e lo baciò con possesso, e una volta lasciato gli disse con arroganza: "Oddio Liam è questa la tua idea di festa?"
STAI LEGGENDO
Dammi solo un minuto (Completa)
RomancePuò un grande amore finire per un equivoco? "Ti amo Leilani" le disse di getto. Lei lo guardò seria senza rispondergli. "Ti ho detto, ti amo" le fece presente. "Ho sentito quello che hai detto" rispose seria. Si guardarono nel profondo dei loro occ...