Epilogo

139 14 12
                                    

Due anni dopo

Mancavano poche settimane al compleanno di Ginevra la ragazza festeggiava venticinque anni, e aveva deciso di onorare quel traguardo importante dando una grande festa.

Lei e Jack convivevano da oltre un anno, si era trasferita nell'appartamento che il ragazzo aveva condiviso con Leilani, ma essendo piccolo per accogliere tutti gli invitati aveva chiesto ai suoi genitori di poter festeggiare nel giardino di casa loro.

Jensen e Alice ne erano stati subito favorevoli e lei si era scatenata nell'organizzazione della festa.

Il quattro settembre era arrivato in un baleno e i suoi amici avevano tutti accettato il suo invito con gioia, naturalmente gli ospiti in arrivo da Memphis erano arrivati qualche giorno prima.
Così aveva avuto modo di trascorrere del tempo assieme ad Ambra, che le mancava immensamente.

Per la serata aveva assunto un dj per occuparsi della musica e la cena era arrivata direttamente dal suo ristorante preferito. Gli invitati avevano apprezzato il raffinato menù scelto da Ginevra e dopo aver finito di cenare, c'era chi era rimasto a tavola a chiacchierare chi si era buttato nelle danze e poi c'erano Liam e Nicholas presi a giocare una partita a ping pong.

I bambini giocavano a rincorrersi, Thomas e Noemi avevano già tre anni mentre il piccolo Samuel detto affettuosamente Sam, aveva già quindici mesi ed era un autentico terremoto, che teneva testa ai due più grandicelli.

Ginny era radiosa sorrideva sempre, la sua felicità era tangibile così come quella di Jack, anche se ogni tanto il ragazzo si perdeva nei suoi pensieri e sembrava nervoso.

Dopo il taglio della torta che sarebbe avvenuto di lì a poco Ginny aveva deciso di donare ad ogni ospite un palloncino da scoppiare, al suo interno ci sarebbe stato un messaggio affettuoso da parte della festeggiata.

Ovviamente il palloncino di Jack avrebbe avuto un contenuto diverso dagli altri, solo Alice sapeva cosa avesse scritto in ogni biglietto è ogni tanto madre e figlia si scambiavano sguardi complici.

Appena Liam finì la partita con Nicholas si avvicinò a Jack e posandogli un braccio sulla spalla, gli disse:
"Allora sei pronto?"

Il ragazzo lo guardò e sorridendogli nervoso gli rispose:
"Sì sono pronto appena avrà tagliato la torta le darò il mio regalo."

Liam annuì e si voltò a guardare la sua migliore amica, che rideva felice insieme a Leilani e ad Ambra.

La torta arrivò, portata da Jensen e Nicholas, la depositarono sul tavolo con le venticinque candeline che con le loro fiammeline rendevano l'atmosfera, più elettrizzante.

Jack le andò vicino, lei emozionata sorrise a tutti, espresse il desiderio e soffiò sulle candeline, tutti applaudirono e fischiarono.

Poi Ginevra decise prima di aprire i regali, che i suoi amici scoppiassero i loro palloncini, escluso Jack, lui doveva farlo per ultimo.

Ad uno ad uno i palloncini vennero scoppiati, e rimasero sorpresi ed emozionati trovandoci dentro un biglietto scritto a mano da lei.

Ginny chiese a chi voleva se potesse leggerlo a voce alta e Ambra fu la prima a leggere.

"Ambra sei la mia sorellina, quella che ho sempre desiderato. Anche se adesso vivi lontana mi sei sempre vicina come lo sarò sempre io. Ti voglio bene."

Ed Ambra poi corse ad abbracciarla.

Toccò a Morelli che era più emozionato di lei.

"Liam Né abbiamo passate tante insieme. Tu ci sei sempre per me e ci sei sempre stato. Anche se io qualche volta non ci sono stata per te, mi ero smarrita per colpa di una stronza. Spero che mi perdonerai per questo. sei mio fratello, sei una parte di me che non sparirà mai. Ti voglio bene dal profondo del cuore."

Liam la guardò e lei gli sorrise spalancando le braccia, si abbracciarono e lui all'orecchio le disse a bassa voce:
"Sei nel mio cuore e io ci sarò sempre nel tuo sister. Ti adoro."

Poi toccò alla signora Morelli.

"Leilani ti ho fatta soffrire e tu mi hai subito perdonata. Sei una donna stupenda, sono felice che tu sia al fianco di Liam. Sei diventata importante per me. senza di te non saprei cosa fare. Ti voglio bene."

E anche Leilani l'abbracciò dicendole:
"Ci sarò sempre."

Ginevra si voltò verso Jack che le disse:
"Prima di scoppiare il mio palloncino e leggere il tuo biglietto d'amore, voglio darti il mio regalo."

"E chi ti ha detto che lì c'è un biglietto d'amore?" Lo prese in giro.

Tutti risero a quella battuta, Jack le prese una mano e le disse:
"Ginevra Ackles ho rischiato di perderti e non voglio che risucceda perché ti amo da morire. Sei la mia vita amore, ed è per questo che..."

Si mise in ginocchio, mentre lei sgranava gli occhi e le faceva apparire davanti ai suoi occhi un anello con un brillante a forma di goccia.

"Amore mio, vuoi diventare la signora McCormick?" Lei annuì con le lacrime che le rigavano il viso e poi gli rispose:
"Scoppia il palloncino."

Lui la guardò perplesso, si alzò prese il suo palloncino e lo fece scoppiare prendendo al volo il foglio che volava in aria, non era un biglietto, lo girò dalla parte giusta, sgranò gli occhi per poi guardarla intensamente e lei gli disse:
"Ti amo Jack McCormick!"

"Ginny... tu sei... noi..." non riusciva a parlare dalla felicità e dallo stupore.

"Sì amore, noi aspettiamo un bambino" rispose ridendo dalla felicità.

E mentre loro due si abbracciavano e si baciavano, tutti esplosero in applausi, fischi e risate.

La festa continuò più intensa di prima per la sorpresa che si erano fatti a vicenda.

A tarda serata, dopo che tutti gli invitati se ne erano andati si ritrovarono insieme Jack, Ginny, Liam Leilani, Ambra e Nicholas.

"E' bellissimo tutto quello che ci lega" disse Leilani.

"Sì sono d'accordo" rispose Ginny mentre guardava le stelle.

Liam strinse a sé sua moglie e Jack fece lo stesso con Ginny, Ambra seduta in braccio a Nicholas si strinse di più a lui e tutti e sei si persero nei loro pensieri e ricordi, per poi ogni coppia guardarsi negli occhi e finire col baciarsi appassionatamente, sigillando i loro amori al brillare delle stelle.

Fine!

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Nota autrici

Un'altra storia è giunta al termine e una nuova è dietro l'angolo 🥰

Grazie mille per essere sempre con noi, per scegliere noi🥰

Siamo felici e orgogliose del vostro supporto che ci spinge a migliorarci e a continuare a stare in vostra compagnia con altre storie😎

Dammi solo un minuto (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora