Sanremo 2023

157 6 0
                                    

"Buonasera e benvenuti a questa nuova edizione di San Remo presentata da me per l'ennesima volta!" Inizia a presentare Amadeus. "Il primo cantante di questa serata sarà l'unico e inimitabile Massimo Ranieri!"

Intanto un telespettatore sui 15 anni commenta:"Oh no di nuovo Massimo Ranieri! Lo hanno chiamato la seconda volta di fila a San Remo e stonerà 45 volte! Vabbè, vado a giocare a FNAF". Quel giovincello era Minex Proz. Proprio come predetto da Minex, Massimo Ranieri stonò un numero incontabile di volte. Dopo 3 canzoni arrivò lo special guest, era Lyon WGF, che cantò le sue canzoni più importanti, un Mashup tra "Non lo evocare" e "Occidentali's Crafta", ha cantato così bene che strappò una lacrima al chitarrista Mr. Poldo Ackbar.

La sera delle cover Rovazzi annunciò:"Spettatori di Sanremo, abbiamo in servo per voi una sorpresa che verrà mostrata durante sera delle finali, ma ora, lo sponsor di oggi: Nord VPN!" Dopo lo sponsor si esibirono i Maneskin e fecero bagnare le mutandine alle ragazzine che simpano Damiano, che se non fosse per il nome, avrei pensato fosse una donna (e mi ci sarei segato).

Siamo arrivati alla finale, i francesi sono belve, chissà come finirà. Amadeus annuncia la sorpresa, si apre un muro di fumo e si vede una figura umanoide che sembra avere un gatto morto in testa. Era l'uomo sottiletta! Conosciuto anche come Donald Trump che disse "Vi ho fregati italiani di merda, quel figlio di puttana di Renzi mi ha fatto lo sgambetto e ora devo prendermi la vendetta", dalla schiena di Donald Trump si materializzò un uomo completamente grigio, e l'ex-presidente spiegò:"Questo ragazzo qui è l'Uomo Amianto, ora vi fotte tutti!" Amadeus, Morgan, Rovazzi e Fiorello erano grandi fan di Trump, e alimentarono l'uomo amianto con sottilette cheddar e uranio 235, così che l'Uomo Amianto inizi ad agire. Intanto i vecchi di merda in mezzo al pubblico stavano cercando di scappare, ma l'Uomo Amianto aveva già iniziato a sparare cereali americani, ricchi di Amianto, Arsenico e Plutonio addosso al pubblico e Fiorello aveva già chiuso tutte le uscite. I cereali americani erano sparati a una velocità così alta che esplodevano a mezz'aria rilasciando gli elementi chimici precedentemente elencati, e Ditonellapiaga e Rettore iniziarono a dire che non è quello che intendevano con "questione di chimica".

L'Odissea Di San Remo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora