Il vero potere di Amadeus

34 2 0
                                    

"La mia velocità è troppo alta per voi mortali, nessuno può sconfiggermi, nemmeno tutti voi messi insieme, vi darò un mese per allenarvi, dopodiché conquisterò l'Italia e la Rai presto conquisterà il mondo." Intanto Leltra è tornato a Sanremo. "Leo e Bertra, voi siete un Semidio, ma non è abbastanza, io sono un Dio, e solo un Dio può uccidere un altro Dio. Avete un mese per diventare forti quanto un Dio, ci si vede a Udine."

"Siamo fottuti." Disse Lyon. Ma Poldo ancora non aveva perso le speranze. "Leltra, tu sei un Semidio?" "Sì." "Puoi metterti in contatto con altri Semidei?" "Cosa hai intenzione di fare, Poldo?" "Chiama gli spicy boys."

Gli spicy boys sono 3 Semidei, il gruppo più figo di YouTube Italia, composto da TearlessRaptor, Dlarzz ed Eren Blaze, che controllano corrispettivamente i poteri del Vento, dell'Acqua e del Fuoco. Dlarzz è quello più potente, in grado di distruggere interi pianeti con i suoi poteri acquatici, nonostante ciò, ancora non è un Dio, infatti, gli Dei devono essere in grado di distruggere Universi, non Pianeti.

Intanto, Minex e Charibello sono andati alla ricerca dei loro amici per fermare Amadeus (erano ancora sintonizzati e hanno sentito tutto), la prima tappa è la città di Napoli, per incontrare Ton, un incantatore che imprigiona i siciliani sotto l'edificio di casa, e li trasforma in bestie portando all'interno dei siciliani le anime dagli inferi. Attualmente ha una sola bestia, creata fondendo il corpo di Avolese e l'anima di Orp. Può evocarla quando vuole in ogni posto e ha il completo controllo della Bestia. Minex e Charibello sono arrivati a casa di Ton, dove si sente musica di Marco Pisello già fuori dall'edificio. Ton esce fuori con un cannone in bocca e un fucile a pompa puntato addosso a Minex. "Porco Dio se bussi un'altra volta ti faccio un buco in pancia figlio di puttana."

L'Odissea Di San Remo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora