Rovazzi si lancia contro Poldo volando, ma la 6 corde è così forte che impedisce al portatore di venir ferito, creando una barriera, dove Rovazzi si ruppe il setto nasale, Trump cerca di attaccare fisicamente Leo mentre cerca di fondersi col Rituale Autistico con Bertra, ma Lyon lo blocca e lo teletrasporta nelle backrooms, dove ci sono solo Trump e Bonny di FNAF.
Bonny inizia a parlare: "ANCORA UNA VOLTA CIAO RAGAZZI E BEN RITORNATI NEL NASCONDINO CON I MOSTRI!". Era Lyon, Trump inizia a correre ma non trova vie d'uscita, nonostante sia lontano continua a sentire Lyon parlare. "TRUMP AVRÀ 30 SECONDI PER NASCONDERSI, SE LO TROVERÒ IN 5 MINUTI, HA PERSO, SE RIESCE A SCAPPARMI, SARÀ LIBERO!". Trump però, invece di nascondersi, attaccò Lyon alle spalle con l'Uomo Amianto, ma non funzionò. "TRUMP MANNAGGIA A PIPPO! IO SONO IMMORTALE SU GMOD PERCHÉ SONO UN PRO! HAI INFRANTO LE REGOLE! HAI PERSO!". Lyon esce dalle Backrooms e lascia Trump da solo, e dal nulla escono Entity 303, L'Intruso e Herobrine.
Rimangono da sconfiggere Rovazzi, Amadeus, Morgan e Fiorello. Gli Gnavi sono arrivati, travolgono tutto quello che si ritrovano davanti, urlando "AEAEAEAEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA". Gli Gnavi sono una macchina da distruzione di massa, terrore per la polizia bosniaca, la squadra d'élite degli Gnavi arrivano anche un Mega-Cianone ACAB, un carro armato che spara palle di Marijuana infuocate che permette agli Gnavi di drogarsi e allo stesso tempo distrugge edifici. 4 Mega-Cianoni ACAB che seminano distruzione e 150 Gnavi guidati da Dino. Fiorello che era rimasto a fare la guardia si ruppe una gamba, gli Gnavi arrivano sotto il palco. Rovazzi è ferito, Poldo è pronto all'attacco, Bertra e Leo si sono fusi, formando il Semidio Leltra, ma Amadeus non sembra essere preoccupato.
I 4 Mega-Cianoni ACAB sparano sopra Amadeus, Poldo usa l'accordo "Sei scimmie di Catanzaro Lido", che evoca un branco di sei idroscimmie dotate di cannoni ad acqua che viene sparata a una pressione così alta che possono bucare i muri di ferro. Leltra spara il Megamensolone pazzo sgravato sopra amadeus, gli Gnavi iniziano a sparare proiettili nel fumo per assicurarsi che Amadeus sia morto.
Il fumo svanisce, non rimane nulla dove c'era la nube. Ma da dietro Leltra spunta un uomo, tira un calcio sulla schiena del Semidio e lo fa arrivare fino a Fenile (provincia di Bergamo). Morgan e Rovazzi sono spaventati, quell'uomo era lo stesso che è stato colpito dalle idroscimmie, dalle pallottole degli Gnavi, dal Megamensolone e dalle palle di Marijuana del Mega-Cianone ACAB. Amadeus era troppo veloce. Nessuno poteva sconfiggerlo.
STAI LEGGENDO
L'Odissea Di San Remo
HumorSanremo 2023: Amadeus, Fiorello, Morgan e Rovazzi stanno organizzando un "evento speciale" sponsorizzato da Nord VPN. Ogni riferimento a nomi, cose, persone ed eventi è totalmente casuale.