Trump aveva già ucciso i vecchi di merda, i musicisti che non sapevano nulla si opposero, e vennero uccisi tutti, tranne uno, Poldo, e dal nulla comparsero anche Leo e Bertra, Lyon e Massimo Ranieri. 5 ragazzi contro l'Uomo Amianto. Poldo trasformò la sua chitarra nell'arma più forte d'Italia, "il 6 corde di Reggio Calabria", Leo iniziò a sparare mensole dagli occhi. Trump cercò prima di fermare Leo, cadendo nella sua trappola, le mensole servivano a bloccare i cereali dell'Uomo Amianto mentre Poldo trasformava la chitarra. La chitarra è completa. Massimo Ranieri iniziò a cantare, stonando ogni verso, che uniti allo Strillo Calabrese del 6 corde di Reggio Calabria tagliarono la pelle di Trump, e invece del sangue uscì varicchina mista al latte (e all'amianto), infatti Trump non era un umano, ma un ammasso di sottilette. Appena Trump si voltò verso Poldo e Ranieri si prese una Mensola addosso che lo buttò a terra. Minex si era reso conto di cosa stava succedendo solo quando ha iniziato a cantare Massimo Ranieri, mettendosi subito in contatto con Charibello. "Chari stai vedendo San Remo?" "No Minex, mi sto masturbando." "l'Italia è in pericolo, Trump minaccia di distruggerla, però sembra che Poldo, Leo e Ranieri riescano a tenere a bada Donald." "Ci penso io Minex, non preoccuparti!" Charibello chiamo suo zio Dino che era in Bosnia Erzegovina con gli Gnavi della Cumpa per un raduno. Non rispose lo zio ma uno gnavo. "AEAEAEAEAAAAAAAAA CHE CAZZO VUOI CHAVIBELLO QUA GLI GNAVI SI STANNO UBVIACANDO CON DINO IN BOSNIA INCHILÀ!" "FIGA GNAVO CI SEVVE AIUTO IN ITALIA CHE SENNÒ DOVE LI IMPOVTI I CIANONI?" "CHE CAZZO STA SUCCEDENDO GNAVO?" "DONALD TVUMP VUOLE DISTVUGGEVE L'ITALIA!" "AEAEAEAEAAAAAAAAA! DINO È IMPOVTANTE!" "Chari cosa ti serve?" "Dino! Donald Trump vuole distruggere l'Italia! Devi diregerti in Liguria, al festival di Sanremo, per fermarlo!" "Arrivo subito!". Intanto, a San Remo, Bertra e Leo stanno facendo la fusione, mentre Poldo prepara l'attacco del 6 corde di Reggio Calabria.
STAI LEGGENDO
L'Odissea Di San Remo
HumorSanremo 2023: Amadeus, Fiorello, Morgan e Rovazzi stanno organizzando un "evento speciale" sponsorizzato da Nord VPN. Ogni riferimento a nomi, cose, persone ed eventi è totalmente casuale.