Semifinali:
Dlarzz Sama vs Buongi
Dino di Bosnia vs Minex Proz[Primo Incontro]
Dlarzz:"Stai nascondendo un altro asso nella manica, lo percepisco"
Buongi:"Non hai percepito questo"
La maglia di Dlarzz è stata squarciata da dietro dalli Stocco Lezzo.
Dlarzz:"Hai appena attaccato in diagonale con uno stocco?"
Buongi:"Sì"
Dlarzz attacca con un proiettile d'acqua molto potente, ma Buongi riesce a tagliarlo in due con lo Spadone Lezzo.
Dlarzz:"Quando hai avuto il tempo di impugnarlo? E quanto è peaante quella spada per tagliare l'acqua?!"
Buongi:"Sicuro non più di te" (si ricorda ai permalosi che quest'opera è completamente ironica)
Dlarzz:"Leccami i piedi"
Dlarzz usa le Bolle Esplosive, ma Buongi con lo Stocco Lezzo riesce a neutralizzarle tutte, allora Dlarzz un po' si è incazzato e usa la Pioggia che squarcia le carni, come suggerisce il nome, consiste in una pioggia di aghi d'acqua così appuntiti da squarciare la carne. Intorno a Dlarzz si forma uno strato d'acqua che gli impedisce di venir ferito e la Pioggia si estende per tutto il ring. Buongi invece sembra non essere ferito dalla Pioggia.
Buongi:"La pelle dei Kudlak è così dura da assorbire i proiettili, quest'acqua mi fa malapena il solletico!"
And in this moment Dlarzz knew, he's fucked up.
Buongi fa uno scatto usando lo Stocco Lezzo ma non colpisce Dlarzz con l'arma, bensì con un pugno sul naso che, sì sto per dire questa frase per la centesima volta: LO SCARAVENTA FUORI DAL RING.[Secondo Incontro]
Il Presentatore:"Questo scontro determinerà chinco batterà con Buongi nelle finali del Gioco di Amadeus! Dino di Bosnia..."
???:"FATEMI ENTRATE!"
Il Presentatore:"Huh?"
Amadeus:"Vedevo che mancava qualcuno all'arrembaggio! Leltra, entra pure!"
Leltra:"Non ho tempo da sprecare in queste cazzate, ti voglio sfidare qui e ora!"
Amadeus:"Sè, manco in 100 anni."
Arriva un pugno ad Amadues
Amadeus:"Mi hai fatto sanguinare il naso?"
Leltra:"Sono stato tutto il tempo a meditare in tempo accelerato e allo stesso tempo dovevo schivare dei proiettili a occhi chiusi, sono diventato un Dio Amadeus, UN DIO!"
Amadeus:"Tu sei un Dio, e va bene, combattiamo!"Amadeus e Leltra si iniziano a picchiare esattamente come nel trailer per i Mii di SSBU.
Leltra spara un fulmine dalle dita e colpisce Amadeus.
Amadeus:"Questo ha fatto malino"
E prima che Leltra se ne accorgesse è stato colpito da un calcio di Amadues che lo fa cadere a terra. Poi una scarica di pugni e Leltra era già ridotto uno straccio.Amadeus:"Pensavate davvero di battermi?"
Naga e Danilo hanno un'idea e attaccano Amadeus, uno da davanti e l'altro da dietro. Mentre si picchiavano (Amadeus non sentiva nemmeno dolore mentre si prestavano però Amadeus stava al gioco) Minex e Dino discutevano
Dino:"Questa penna viola è stata creata dalla Cianone in collaborazione con la Fondazione WGF, se premi il tasto per aprirla cattura l'anima di chi è davanti la punta, pietrificano e neutralizzando il corpo. Se si rompe il corpo viene ripristinato e l'anima torna al suo posto. Se premi di nuovo il tasto spari un raggio che consuma tutta l'anima che c'è dentro potente il doppio dell'anima originale, cattureremo Amadeus e il corpo lo sposteremo nel punto più basso dell'oceano"
Minex:"Azz"
Len:"C'è un problema; percepisco molte anime nel corpo di Amadues: Brahma, Zeus, Amaterasu... Giglamesh, è pieno di divinità assolute del politeismo."
Dino:"I nostri studi hanno confermato che nemmeno il più potente dei potenti può avere più di un'anima, è sicuramente una fusione"
Amadeus:"Mettiamo fine al gioco"
Nemmeno il tempo di finire la frase e i due combattenti vengono ridotti in cenere.
Chari:"Ma è mostruoso"
Chi combatteva contro Amadeus si riunirono e iniziarono a organizzare un piano. Leltra, Len, Ton e Chari avrebbero combattuto con Amadeus per perdere tempo fino all'arrivo degli Gnavi. Quando arriveranno Ididit creerà una montagna, così che gli Gnavi distrarranno Amadeus mentre Minex, in groppa a Buongi catturerà la sua anima.Len impugna la sua Amanonuhoko e Chari supera il suo livello di potenza completamente a caso perchè io sono il creatore e faccio il cazzo che mi pare, creando uno spadone lungo quattro metri e infuocato. Ogni attacco che sganciava venivano anche sparate delle meteore in quella direzione. Ton evoca Z-Warrior e Minex tira fuori la Mitragliatrice Pannocchia. Amadues sorrise, impugnando un arco giallo e cavalcando un'oca gigante.
Amadeus:"Quest'arco è l'arco più potente del mondo, e il mio nobile destriero è chiamato Hamsa"
Ton:"Anche io ho un'oca a casa chiamata Hamsa"
Amadeus:"Che carini"
Len:"Quell'arco apparteneva ad Amaterasu e spara frecce giganti infuocate, mentre la sua oca è la cavalcatura del Dio Brahma"
Chari:"Nerd"La prima freccia andò verso Len, che percepisce il calore e schiva abbassandosi, per un pelo non gli rovinava la capigliatura. Chari attacca Amadeus con lo Spadone ma viene respinto da una testata di Hamsa.
Haha continua nel prossimo capitolo lol hahaha
STAI LEGGENDO
L'Odissea Di San Remo
HumorSanremo 2023: Amadeus, Fiorello, Morgan e Rovazzi stanno organizzando un "evento speciale" sponsorizzato da Nord VPN. Ogni riferimento a nomi, cose, persone ed eventi è totalmente casuale.