Rovazzi vs Lyon (SECONDA PARTE)

27 2 0
                                    

E anche sta volta Lyon non riuscì a schivare.
"Non puoi più usare nessuna delle due braccia, cosa hai intenzione di fare adesso?"
"Usare la mia tecnica segreta"
"Tecnica segreta?"
"Hai presente quando sul palco di Sanremo ho fatto sparire Trump nel nulla?"
"Merda! Allora eri stato tu ad attaccarlo! Non il potere di Bertra o di Leo!"
"Esattamente"
"Cosa gli è successo?"
"Lo stai per scoprire!"

Lyon fa uno scatto verso Rovazzi e noclippa portandoselo con lui

Rovazzi si ritrovò nelle backrooms, davanti a lui c'era Freddy di FNaF, che iniziò a parlare
"Fabio, sei finito, una volta nelle backrooms è difficile uscirne"
Rovazzi provò a sferrare un calcio a Freddy, ma venne respinto
"Tu chi sei?! Dov'è Lyon!?"
"Sono io Lyon!"
"COSA?!"
"Ora lasci che ti spiego le regole: conterò fino a 20, tu in questi 20 secondi dovrai cercare l'uscita, se non la trovi nei 20 secondi, non preoccuparti, potrai continuare a cercarla, ma sta volta ci sarò io a correrti dietro, l'unica condizione è che non puoi attaccarmi mentre sei qui dentro"
"Accetto la condizione"
"1... 2..."
"MERDA!"

[Qualche secondo dopo]

"...20! IL MIO YO-YO STA ARRIVANDO ROVAZZI!"
<<Dovrei essere abbastanza lontano adesso>> pensò Rovazzi, finché non sentì bussare dall'altra parte del muro, Rovazzi tentennò, cercò di camminare lentamente via, ma mentre Rovazzi sperava che Lyon facesse il giro per andare a trovarlo, si aprì un buco nel muro, dal quale uscì il suo nemico
"MERDA!"
"CORRI FINCHÉ PUOI ROVAZZI! NON SFUGGIRAI AL MIO YO-YO!"
"QUINTA TECNICA DELL'OSCURITÀ: SVENTURA!"
Lyon diventò tutto d'un tratto cieco
"Devo spiegare questa tecnica o si è capita di suo?"
"Fabio, hai infranto la condizione! Mi hai attaccato!"
"E cosa vorresti fare?"
"Bloccarti qui per sempre."
Rovazzi tentennò
"C-cosa intendi non te lo lascerò-"
Si girò intorno e vide che Lyon non si trovava più nelle backrooms.
Qualche attimo dopo si sentì un forte boato, e i muri delle backrooms iniziarono a crollare su Rovazzi
"MERDA MERDA MERDA!"
Mentre Lyon stava camminando verso Bologna seguendo Lyon-Maps (App di navigazione creata dalla WGF Foundation) sentì un rumore forte, come se qualcosa si stesse sgretolando, era il pavimento!
"NO... NA... TECNICA DELL'OS... CU... RI TÀ! RESURREZIONE!"
Lyon saltò indietro, e dalla crepa iniziò a formarsi un cratere, dal quale uscì un potente concentrato di energia nera, l'energia di Fabio Rovazzi.
"Cosa cazzo?!"
"La tecnica della Resurrezione può essere utilizzata una sola volta e funziona solo un attimo prima della morte di chi la usa. Quando viene attivata, l'utente diventa cinque volte più veloce"
"Per usare le abilità più forti la lama nera, hai dovuto sacrificare il sangue, qual è il costo di questo?!"
"LA MIA ANIMA!"
"E come lo uccido uno senza anima!?"
"Non lo uccidi."
"Mannaggia a Pippo!"
Rovazzi inizia a sparare le Lame Nere senza nemmeno pronunciare la formula, era non solo diventato immortale ma anche troppo potente, sta volta ne sparava quattro alla volta invece di due, a Lyon rimanevano solo due scelte: morire o scappare.
"Ettore, non puoi correre molto lontano, non puoi nemmeno trasformarti in un leone, visto che le tue braccia sono ridotte uno straccio, e non puoi nemmeno sperare di colpirmi."
"Io no... Ma loro sì!"
"Loro chi?!" Rovazzi si girò lentamente, c'erano Eren Blaze e Tearless
"Tearless, sai già cosa fare?"
"Certo Simo! Seconda tecnica del vento: Uragano!"
"Terza tecnica del fuoco: Inferno Ring!"
Le tecniche del fuoco sono cinque: Palla di Fuoco, Fiammata, Inferno Ring, Fire Dragon e Inferno Infinito.
Le sfere dell'inferno ring si sono unite nell'uragano, creando una tempesta di fuoco che si muoveva verso Rovazzi. Tearless andò dietro Rovazzi ed Eren iniziò a caricare l'Uragano con delle Palle di Fuoco. Rovazzi cambiò la traiettoria delle lame da Lyon verso l'Uragano, ma l'Uragano diventava sempre più carico di energia.
"Fabio, stai facendo il nostro gioco!" Esclamò Tearless
"Cosa intendi dire, testone?"
"Intendo dire che la tua energia assorbe gli attacchi e viene caricata di potere, causeremo un sovraccarico di energia e ti autodistruggerai."
"Bastardo! Non ci riuscirai, verrai ucciso prima che ciò accada!"
"Ne sei sicuro?"
Eren sparò sette Palle di Fuoco in aria e usò il Fire Dragon, che si entrò anche lui nell'Uragano
"Sei spacciato, Rovazzi!" Minacciò Eren "Vaffanculo la democrazia!"
"TUA MADRE!"
"Tear, fai muovere l'Uragano!"
"Subito!"
l'Uragano iniziò a muoversi nella direzione di Rovazzi, Lyon lanciò anche i suoi YoYo nella tempesta, e non appena colpì Rovazzi un'esplosione rase al suolo l'intera Regione della Lombardia. Rimase solo polvere di Rovazzi, Eren, Lyon e Tearless.

L'Odissea Di San Remo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora