Gli Z-Warriors vennero trasportati in un mondo tutto pixellato, sopra il loro braccio c'erano disegnati tre cuori e una barra della vita, nel loro zaino c'erano solo tre bottiglie di birra. Nello zaino di Charibello il mitra di Carno, e in quello di Ton il fucile a pompa autografato da Marco Pisello.
Minex:"Azz"
Charibello:"Cosa?"
Minex:"Io non ho armi"
Ton:"Eeeee la fin"
Charibello:"Tu puoi controllare i vegetali, potresti evocare un paio di banane da usare come pistola"
Minex:"Azz"
Minex tirò fuori dalle tasche due banane, provò a sparare un colpo e funzionò, un proiettile schizzò fuori dalla banana, e finì in un cespuglio???:"Tututututututuuuu, Minex è avanzato al livello 2!"
Minex:"Azz"
Charibello:"No aspe chi cazzo ha parlato?"
???:"Oh ehm scusate, non mi sono presentato, io sono Il Gioco, non esisto fisicamente, sono la coscienza di un suddito di Lord Zamass SECSI che rimase ucciso in uno scontro con un mafioso pugliese, ma Zamass mi donò vita eterna trasportando la mia mente dentro questo Gameboy"
Charibello:"Fico"
Il Gioco:"Eh sì"
Ton:"Annuncerai quando qualcuno sale di livello ogni volta?"
Il Gioco:"No perché poi il narratore si deve dannare l'anima, inoltre questo capitolo scorrerà molto lentamente"
Minex:"Azz"
Charibello:"Come vediamo il nostro livello?"
Il Gioco:"Sotto la barra della vita"
Charibello:"Ok grazie signor Gioco"
Il Gioco:"Accento circonflesso accento circonflesso (^^)Il Gioco sparì
Charibello:"Perché sei salito di livello dopo aver sparato quel colpo?"
Minex:"Non lo so, andiamo a vedere cosa c'era in quel cespuglio"
Minex e Charibello si avvicinarono al cespuglio, c'era una pozza di sangue e un mafioso pugliese con una pallottola in testa
Minex:"Azz"
Charibello:"Cos- oh... GG 130 in testa no scoop"
"Sparati!" Urlò Ton dal punto di generazione
Charibello:"Allora, andiamo a sconfiggere i mafiosi"(8 ore di grind dopo)
Charibello:"Come siamo messi? Io ho ancora una birra e 2 vite"
Minex:"Io tre birre e una vita"
Ton:"..."
Charibello:"Cosa?"
Ton:"Io ho bevuto tutta la birra all'inizio ma ho 3 vite"
Charibello:"Ma porco giuda ladro"
Ton:"eeee la fin"
Charibello:"vabbè, che livello siete? Io 98"
Minex:"97"
Ton:"99"
Charibello:"Bene. Il Gioco, cosa dobbiamo fare adesso"
Il Gioco comparse dagli alberi
Il Gioco:"Dovete battere azzerapaCe"
Charibello:"E chi è?"
Il Gioco:"È la versione cattiva di Caparezza"
Minex:"È meglio J-Ax"
Charibello:"Siamo pronti a combatterlo"
Il Gioco:"Bene lo evoco"
Dal terreno sbucò una persona simile a Caparezza, però stava cantando "Menomale che Silvio c'è" ed era vestito completamente di verde
STAI LEGGENDO
L'Odissea Di San Remo
HumorSanremo 2023: Amadeus, Fiorello, Morgan e Rovazzi stanno organizzando un "evento speciale" sponsorizzato da Nord VPN. Ogni riferimento a nomi, cose, persone ed eventi è totalmente casuale.