Buongi

16 1 1
                                    

Gli Z-Warriors, ancora un po' cagati addosso per la loro ultima esperienza, bussano alla porta di Buongi

Buongi:"Vi stavo aspettando, Zamass mi ha avvertito"
Ton:"Sì vabbè facci entrare"
Buongi:"Si entrate, so tutto"

Buongi era pallido come una mozzarella e aveva l'accento turco, era vestito completamente di nero e aveva dei capelli (altrettanto neri), raccolti in una treccia che arrivava alla ginocchia.

Ton:"Sei frocio hai capelli lunghi"
Buongi:"E tu sei fumi come una ciminiera"
Ton:"Coglione"
Buongi:"Idiota"
Charibello:"Vabbè Buongi, come mai tanto pallido? Sembri un vampiro"
Buongi:"Mai sentito parlare di Krenski e Kudlak?"
Charibello:"Sì, ma vivono solo in Croazia e Slovenia"
Buongi:"Si sono espansi fino in Siria dopo la nascita del cristianesimo, hanno fatto tabula rasa di demoni e ora i Krenski sono in minoranza. Ero qui per incontrare il mio idolo Zeb, mi ha insegnato qualche trucchetto, però ora sono tornati i demoni ed è pieno di Krenski. Zeb è stato ucciso da Decarabia in persona, ha combattuto bene. Mi ha regalato lo Spadone Fiero e mi ha insegnato qualche trucchetto."
Minex:"Azz"
Buongi:"Mi unirò agli Z-Warriors e sconfiggerò Amadeus con voi"
Ton:"Sì però sei frocio"
Buongi:"Scemo"

Appena escono fuori di casa era notte, e di colpo una brutta sorpesa. C'era un'aquila con una stella e un occhio sulla schiena, quattro tori bianchi  con gli occhi azzurri e tre Oni.

Minex:"Non penso di poter uccidere con un colpo un Oni"
Buongi:"Non sono loro il problema, quell'aquila è Decarabia e ci sono quattro Krenski!"
Charibello:"Bene, tu Buongi vendicati di Decarabia, Minex ti aiuterà, Io mi occupo degli Oni, Ton e Len combattete con i Krenski!"
Len:"Agli oridini!"
Buongi:"A noi due Rock-Star!"
Decarbia:"Lo scherzo era nel fatto che io sia una stella e abbia conoscneza sulle pietre? Ho apprezzato, morirai velocemente"
Buongi:"Come no"

Buongi si trasformò in un pipistrello alto due metri e con un'apertura alare di otto metri, l'area delle ali era di tredici centimetri quadrati. Era tutto nero con gli occhi rossi, a differenza dei normali pipistrelli marroni con occhi neri.

"Non sei l'unico che può volare, Decarbia!"
"Sei un topo con le ali, pensi davvero di avere speranze?"

Buongi e Decarbia volano in alto

"Solo perché sei più grosso di me non vuol dire che sei più forte! Ha!"
E Decarbia mosse le ali, creando una stella che ruotava su se stessa e andava molto velocemente verso Buongi, ma il Kudlak con un solo colpo d'ala respinse l'attacco.
"Ti ho sottovalutato"
"E io ti ho sopravvalutato"

Buongi volò contro Decarbia più e più volte, sfregiandolo ovunque, ma le ferite si sono rigenerate da sole.
"Vedi parassita, per uccidermi devi colpire il mio occhio, e non è facile come sembra!"
Il demone si trasformò nella sua forma di stella e si coprì di rocce in pochi secondi, iniziò a ruotare verso Buongi così velocemente che è anche andato a fuoco e non lo colpì per un pelo. Dopo averlo mancato non tornò normale, ma ricominciò subito a inseguirlo. La stella infuocata gli stava facendo sprecare troppe energie, quindi decise di sbattere le ali per respingerlo, ma non funzionò e fu colpito al ventre. A questo punto Buongi poteva tenere la forma da pipistrello a malapena, e mentre Decarbia si era trasformato di nuovo in aquila e stava cadendo in picchiata per dare il colpo di grazia a Buongi, che era tornato in forma "umana", il vampiro ruotò su stesso e la sua treccia squarciò in due il marchese. Buongi si aggrappò alla parte amputata e si diede lo slancio verso il corpo del demone che si rigenerava e con un pugno attraversò da parte a parte il suo occhio. Dopo un secondo il corpo di Decarbia esplose e il sangue ricopriva il terreno ormai di cenere per la guerra.

Buongi per atterrare fece un altra piroetta prima di schiantarsi con cui decapitò i due Oni che stavano per uccidere Charibello e tagliò in due un Krenski.

Buongi:"Avrei dovuto avvertiti che gli Oni sono immuni al fuoco. Hai avuto culo con il primo visto che lo hai decapitato con la sua stessa mazza"
Ton:"Dove mi pulisco sta roba rossa?"
Buongi:"In mare"
Ton:"Ok"
Buongi:"Vi accompagno a Udine, è il momento di battere Amadeus"

L'Odissea Di San Remo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora