Tear:"Mentre noi tre saremo personaggi filler inutili, voi dovrete sconfiggere gli scagnozzi di Amadeus per diventare degli dei"
Eren:"E ricordate, vaffanculo la democrazia!"
Ranieri:"Ma che c'entra?"
Eren:"C'entra c'entra"
Tear:"Tu Lyon vi occuperete di Rovazzi, mentre Poldo si occuperà di Morgan"
Poldo:"D'accordo Presidente"
Tear:"Non siamo nella Pandora SMP Poldo!"
Eren e Dlarzz:"HA! SFIGATO!"
Poldo:"Cacone"
Lyon:"Non abbiamo tempo da perdere andiamo a sconfiggere Rovazzi e Morgan"
Poldo:"Ma non sappiamo dove cercarli"
Tear:"Lo so io tranquilli. PRIMA TECNICA DEL VENTO: LOCALIZZAZIONE!"
La Tecnica del Primo Vento consente a TearlessRaptor di localizzare chiunque egli voglia, infatti, crea una palla di vento che insegue l'aura del soggetto interessato e svanendo quando si scontra con egli. Le tecniche del vento sono 4: Localizzazione, Uragano, Lama d'Aria e Serie infinita di Proiettili d'Aria
Tear:"Bene, Rovazzi identificato, ora tocca a Morgan"
Dlarzz:"Intanto porterò Lyon e Ranieri da Rovazzi, reggetevi forte"
Ranieri:"No aspetto cosa"
Dlarzz:"SECONDA TECNICA DEL MARE: MULINELLO CHE TELETRASPORTA!"
Lyon:"No aspe AAAAAAAAAH"
Il Mulinello che Teletrasporta è una delle 7 tecniche del mare, che crea un vortice che teletrasporta dove vuole Dlarzz, le altre sei tecniche sono: Proiettile d'Acqua, Fendente Marino, Tsunami, Bolle Esplosive e Pioggia che squarcia le carni.Lyon:"Mannaggia a Pippo dove siamo finiti?"
Ranieri:"Hey Lyon guarda, quello non è Fabio Rovazzi?"
Lyon:"Hai ragione!"
Rovazzi:"So che siete lì, Lyon e Ranieri"
Lyon:"MANNAGGIA A PIPPO TI YO-YO!"
Rovazzi:"Aspetta che ti mostro il ca che me ne frega!"
Lo Yo-Yo di Lyon si stava per scontrare con Rovazzi, ma è stato deviato dalla Dub.
Lyon:"Mannaggia a Pippo! Nessuno è mai riuscito a deviare il mio Yo-Yo!"
Rovazzi:"Pensi davvero di potermi battere? Non sei riuscito a battere l'intruso da solo e pretendi di combattere me... Che stolto!"
Lyon:"No, io sono venuto qui ad affrontarti perché sono coraggioso, non stolto! Io sono un vero leone!"
Rovazzi:"Che la battaglia abbi inizio allora"Rovazzi iniziò a correre verso Lyon, che cercò di fermarlo lanciandogli di nuovo lo Yo-Yo, ma Rovazzi lo schivò saltando
"Sto volando prego non mi disturbare"
Disse Rovazzi mentre era ancora in aria, e iniziò a volare verso Massimo Ranieri
"Attento Ranieri!" Urlò Lyon, ma Rovazzi era troppo veloce, Massimo tentò di schivare l'attacco, ma Fabio riuscì lo stesso a colpire Ranieri con un trattore preso in tangenziale
Rovazzi:"COL TRATTORE IN TANGENZIALE: ANDIAMO A COMANDARE!"
Massimo Ranieri non sopravvisse
Lyon:"NO MASSIMO! COME TI SEI PERMESSO AD ATTACCARE IL MIO COMPAGNO INDIFESO! SEI UN VIGLIACCO!"
Rovazzi:"Ora possiamo goderci la battaglia senza interruzioni"
Lyon:"Mannaggia a Pippo! Maledetto! CARICA DEL VERO LEONE!"
Lyon si trasformò in un vero e proprio leone, ma, a differenza di un leone qualunque, era 10 volte più veloce di un'auto da corsa, quindi raggiunge una velocità massima di circa 4000km/h, 4 volte più di un aereo.
Iniziò a sfregiare Fabio Rovazzi con i suoi artigli, era così veloce che Rovazzi non poteva vedere da dove attaccava. La ripetizione di colpi si interruppe quando Lyon spinse sul petto Rovazzi per poi ritornare umano."Ti è piaciuto? Non posso tenere quella forma a lungo visto che consuma diverse energie"
Rovazzi era ridotto uno straccio, ma nonostante ciò, non sembrava interessante alle sue ferite, era come se non si fosse fatto nulla.
"Già, guarda qui come mi hai concitato, il ca che me ne frega, nonostante le ferite sono ancora in grado di combattere! Dovresti sapere una cosa sulle Divinità e i Semidei: entrambe le categorie possono dominare un elemento, quando si diventa Divinità, il soggetto interessato potrà domare un secondo elemento o ottenere un potere unico differente. Gli attacchi che hai visto finora però non sono generati da un potere. Io infatti posso controllare solo l'elemento dell'Oscurità, nonostante ciò, il mio Dio Amadeus mi ha conferito una velocità e una potenza di salto stupefacente."
"E quanto sarebbe la tua velocità di base?"
"Intorno ai 1000 km/h, ma se corro posso raggiungere la tua trasformazione in Vero Leone!"
"Interessante..."
"Scusa se te lo domando, ma tu come hai ottenuto i tuoi poteri?"
"Buco di trama."
"Ok, preparati però per il mio prossimo attacco! PRIMA TECNICA DELL'OSCURITÀ: CATENE DELLE TENEBRE!"
Dal terreno uscirono quattro catene, due bloccavano le caviglie, due bloccavano i polsi
"E ora, SETTIMA TECNICA DELL'OSCURITÀ: AGHI DELLA TORTURA!"
Da tutte le direzioni arrivarono aghi neri nella direzione di Lyon.
"Gli aghi della tortura, anche se infliggono ferite mortali come bucare il cuore ti renderanno immortale finché non verranno rimossi tutti gli aghi, la tua percezione del dolore verrà moltiplicata di 100 volte e-"
"TROPPO LENTO! TI YO-YO!"
Lyon attaccò con un fendente usando il suo Yo-Yo, ma Rovazzi riuscì a schivarlo in tempo"
"Come hai fatto a liberarti dalle catene?"
"Mentre eri distratto a spiegare come funzionavano i tuoi aghi ho usato due Yo-Yo per spezzare le catene."
{Impossibile! Il suo Yo-Yo riesce a spezzare l'oscurità?!} Pensava Rovazzi
"Rovazzi, te l'ho già detto! Sei troppo lento, Doppio Yo-Yo!"
Lyon prese due Yo-Yo, attaccò a sinistra con lo Yo-Yo nella mano destra e a destra con lo Yo-Yo nella mano sinistra, Rovazzi non riuscì a evitare l'attacco e si spezzò 4 costole a destra e 5 a sinistra. Fabio tirò un colpo di tosse.
"Ti ho sottovalutato... Beh, in tal caso, dovrò usare la mia strategia più forte!"
"Sei un pusillanime!"
"SECONDA TECNICA DELL'OSCURITÀ: LAMA NERA!"Il polso sinistro di Rovazzi si taglio orizzontalmente, e da lì venne fuori una lama completamente nera.
Lyon schivò, ma la lama graffiò comunque di striscio la sua guancia.
"Mannaggia a Pippo"
"ANCORA!"
Un'altra lama dal polso del nemico
Lyon sta volta saltò, evitando completamente l'attacco
"Dimmi un po' Fabio, stai usando il tuo sangue per generare le lame?"
Rovazzi tentennò
"Figlio di puttANCORA! ANCORA! ANCORA! ANCORA! ANCORA!"
"Mannaggia a Pippo!"
Lyon non riuscì a schivare l'ultima lama, che gli squarciò il braccio
"E UN ALTRO!"
E anche sta volta Lyon non riuscì a schivare
STAI LEGGENDO
L'Odissea Di San Remo
HumorSanremo 2023: Amadeus, Fiorello, Morgan e Rovazzi stanno organizzando un "evento speciale" sponsorizzato da Nord VPN. Ogni riferimento a nomi, cose, persone ed eventi è totalmente casuale.