Il Gioco di Amadeus: Eliminazioni (Parte 1)

23 2 5
                                    

Gli Z-Warriors sono appena arrivati in groppa a Buongi a Udine, l'intera città si trovava allo stadio, c'erano in totale 16 partecipanti, Minex leggeva la scheda

Primo round

Tony Link vs Dlarzz Sama
Chari Bello vs Baal
Len vs Arokna Sbururu
Buongi vs B3-NK1
Naga Abarai vs Danilo Pace
Dino di Bosnia vs Ididit Midoriya
Cirno Ender vs Mistre Maf
Minex Proz vs Francesco Greco

Tony Link vs Dlarzz SamaChari Bello vs Baal Len vs Arokna SbururuBuongi vs B3-NK1Naga Abarai vs Danilo PaceDino di Bosnia vs Ididit MidoriyaCirno Ender vs Mistre MafMinex Proz vs Francesco Greco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Charibello"Oh no un altro tizio dell'UAG con un nome in codice"
Len:"Ma chi è che ha un nome così buffo?"
Charibello:"Sai leggere?"
Len:"Il retro è in braille"
Buongi:"Ben... Kei? Ha avuto un ictus chi scriveva il nome?"
Ton:"Oh no di nuovo sto frocio"
Dlarzz:"Allora prima di tutto tu non sei di Bologna quindi quello frocio sei tu"
Ton:"Leccami la ciolla"

[Primo scontro]

Il primo scontro è tra Ton e Dlarzz

Dlarzz apre lo scontro sparando dell'acqua addosso a Ton, che la schiva con una capriola in avanti, da un calcio in faccia a Dlarzz e atterra in piedi.
Ton evoca Z-Warrior e prende a pugni Dlarzz, poi Dlarzz riesce a bloccare il braccio di Z e lo lancia. Ton ritira Z-Warrior e va a combattere faccia a faccia ma Dlarzz prende Ton e lo fa volare fuori dal ring, vince Dlarzz.

[Secondo scontro]

Ora si affrontano Charibello e "Baal"
Charibello:"E tu saresti"
Baal:"Ero il luogotenente dell'UAG, ora che El è morto sono io a comandare e mi sono alleato con Amadeus"
Charibello:"Capisco"
Charibello spara una palla di fuoco su Baal, ma la schiva. Baal inizia a dare una scarica di pugni a Charibello, però li schiva tutti e alla fine della scarica da un calcio laterale in faccia a Baal mentre aveva la guardia abbassata. Baal allora da una testata a Charibello e gli rompe il naso. Charibello stava per cadere dal ring ma Ton gli da una spinta
Ton:"Coglione"
Baal:"No signor giudice voglio il var"
Charibello:"Zitto e combatti"
Baal faceva schifo a combattere senza pistola, infatti poco dopo ha vinto Charibello.

[Terzo scontro]

Len:"La tua anima è strana"
Arokna:"Infatti io non sono umano, vengo dal pianeta Sedia-12, ho saputo che c'erano combattenti validi e allora mi sono unito"
Arokna aveva otto braccia e la pelle verde, la faccia da ragno, ma aveva solo due occhi. Aveva anche il pungiglione di uno scorpione. Tutto questo Len non lo vedeva.
Len:"Rivelati, Amanonuhoko!"
Arokna si fiondò su Len. Len, che non sapeva che Arokna avesse otto braccia (quattro per lato), schivò verso destra, dove due delle braccia di Arokna erano pronte a prenderlo, allora l'alieno lo prende e lo lancia in aria, ma non abbastanza lontano da farlo uscire dal ring. Len sferrò un affondo di alabarda su Arokna, ma l'extraterrestre saltò sopra il bastone e iniziò a correre verso il Nefilim, che se ne accorge subito e ritira l'alabarda "CELATI!"
E l'alabarda tronò una mannaia, facendo cadere Arokna. Len prende per le gambe l'alieno e lo lancia dal ring.

Amadeus:"Ma che palle ancora non è morto nessuno"

[Quarto scontro]

Il Pubblico:"Ma non c'è nessuno"
Len:"No, voi non potete vederlo, è uno spirito. È il fantasma di Saitō Musashibō Benkei, meglio conosciuto semplicemente come Benkei, è stato un monaco buddhista e militare giapponese, vissuto tra la fine del periodo Heian e l'inizio del periodo Kamakura, uno degli ultimi morti prima che lo shōgun diventasse per quasi sette secoli il capo assoluto del paese. Il suo obbiettivo dopo la morte era prendere tutte le viti degli elettrodomestici per tornare alla sua potenza, e ci è riuscito. Gli unici che possono vederli sono Buongi, che è un Kudlak e può vedere l'invisibile*, e io che percepisco le anime."

*I Kudlak non possono vedere l'invisibile in mitologia, me la sono inventata io sta minchiata

Buongi:"A noi due"
B3-NK1 attaccò per primo, ma Buongi bloccò l'attacco con la sua treccia. Poi ha fatto una capriola sopra Benkei e con i capelli lo colpì in fronte.
Buongi:"La tua lancia è sopravvissuta ai miei capelli, e il mio attacco nonostante fosse andato a segno non ti ha fatto il minimo danno, vali più di quanto pensassi"
Benkei:"Ho raccolto tutte le viti del Giappone, e ora ho la seconda lancia più potente del mondo dopo la lancia dell'arcangelo Michele, pensi di avere anche la minima possibilità?"
Buongi:"Sì."
Buongi tirò fuori lo Spadone Fiero, così pesante e affilato da poter tagliare le anime. Per far capire la potenza dell'arma, ha attaccato un Nokia e il cellulare si è spezzato in due. Il pubblico era in delirio e Benkei ha tentennato. Dopo, Buongi, per dare prova della resistenza fisica dei Kudlak, si è infilato con lo Spadone Fiero e ha ripreso l'arma. Si era ferito tre organi vitali, nonostante ciò ha iniziato a correre verso B3 come se non fosse ferito e ha appoggiato la testa sulla punta della lancia
Buongi:"Fallo"
B3-NK1, a quel punto, da cagato in mano conficcò la lancia nel cranio di Buongi, ma prima che la lancia toccasse le ossa del vampiro si spezzò in due. Benkei si era cagato ancora di più, e Buongi lo ha ucciso con un singolo fendente. Il pubblico stranito perché non ha visto nulla ma comunque l'annuncio ha detto che ha vinto Buongi.

L'Odissea Di San Remo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora