Il Gioco di Amadeus: Quarti di finale

20 1 1
                                    

(non rifarò il disegno vaffanculo)

Dlarzz Sama vs Chari Bello
Len vs Buongi
Danilo Pace vs Dino di Bosnia
Mistre Maf vs Minex Proz

[Primo incontro]

Lo scontro è stato velocissimo, Chari ha attaccato Dlarzz con una palla di fuoco ma, padroneggiando l'acqua, respinge l'attacco e lo fa uscire dal ring

[Secondo incontro]

Qui le cose si fanno interessanti: due creature mitologiche molto potenti, entrambe negli Z-Warriors.
Len impugna la sua alabarda e Buongi due stocchi.
Buongi:"Queste tre spade mi sono state regalate da Zeb, già conosci lo Spadone Fiero ma non conosci lo Stocco Lezzo, quello con l'impugnatura rossa, e 'L'Aonna", lo Stocco con l'impugnatura blu. Lo Stocco Lezzo mi permette di andare così veloce da essere invisibile, L'Aonna mi permette di assorbire l'energia vitale dei miei nemici se li colpisco alle arterie. Quando mi trasformo in pipistrello diventanto il quinto dito della mia ala."
Len:"E lo Spadone?"
Buongi:"Eheh..."
Il pubblico scoppia a ridere.
Ton:"Omosessuali"

Buongi colpisce la spalla di Len da dietro con lo Stocco Lezzo
"Non farò ferite mortali" gli sussurra Buongi.
Len con la sua alabarda ruota come per colpire Buongi, ma con la sua treccia cerca di bloccare l'attacco, ma i suoi capelli si avvolgono intorno all'impugnatura invece.
Len:"Piccolo errore pensare di bloccare un'arma Sacra"
Buongi:"Hai ragione"
Allora Len lancia la Amononuhoko e attera con la punta proprio all'orlo tra il ring e il terreno.
"CELATI!"
Era questione di un battito di ciglia se l'incontro fosse continuato o la vittoria fosse stata del Nefilim.
Len fece uno scatto verso Buongi che stava per cadere a terra, se riuscirà a dargli un pugno vincerà, se invece Buongi atterrerà prima potrebbe anche esserci una rimonta da parte del vampiro. Prima che se ne accorgesse Len fu ferito alla gamba dallo Stocco Lezzo.
"Oh merda ho fatto un taglio troppo profondo!" Imprecò Buongi
"Fa niente, si rimarginerà in meno di un'ora, noi Nefilim abbiamo i globuli bianchi potentissimi"
"Fico"
"Len non è più in grado di combattere, il vincitore è Buongi!" Annuncia Amadeus.
"Ah." Disse Buongi
"Ah." Disse Len
"Ah." Disse Chari
"Azz." Disse Minex
"Godo! Quel ricchione di merda." Disse Ton.

[Terzo incontro]

Ok non ho voglia di scrivere tutto quindi riassunto: Danilo non è nemmeno riuscito a colpore Dino perché il suo scudo è troppo potente e il suo braccio meccanico troppo potente.

[Quarto incontro]

Ha vinto Minex non ho voglia di scrivere nemmeno questo incontro.

Semifinali:
Dlarzz Sama vs Buongi
Dino di Bosnia vs Minex Proz

L'Odissea Di San Remo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora