❤️🔥canzone consigliata: All of me - John Legend
Un anno dopo...
Dopo vari tira e molla, dopo vari litigi, dopo varie discussioni, ma anche dopo tante tante tantissime esperienze insieme, Charles mi ha davvero chiesto di sposarlo a fine anno, come mi aveva spoilerato mesi prima, dopo un campionato vinto su Max e delle gare incredibili, che solo lui è in grado di fare.
Monaco è dove abbiamo scelto di festeggiare la nostra unione, la sua città, e quella che mi ha regalato più felicità, ma anche tante delusioni. Questa città è stata un mix di emozioni, ma d'altronde alcune di queste mi hanno fatto capire quanto lui mi amasse.
Ci siamo promessi amore eterno nella chiesa di casa sua. Ci siamo giurati amore finché morte non ci separi davanti alle nostre famiglie, ai nostri amici e ai ragazzi che non hanno esitato nell'esserci.
Ci siamo scambiati le nostre promesse d'amore, con le lacrime agli occhi, con la voce roca, con le mani tremanti, e con i cuori che battevano all'unisono.
Ci siamo scambiati le fedi in segno del nostro amore, e poi quel bacio che ci ha resi marito e moglie.
Troppo presto? Ce l'hanno detto in molti, ma il nostro amore era talmente forte che non potevamo più aspettare. Abbiamo quasi raggiunto tutti i nostri obiettivi, manca solo un mio mondiale e magari chissà creare una famiglia.
Nessuno ha visto di buon occhio il nostro fidanzamento all'interno del paddock, credevano che avremmo compromesso le nostre gare e invece non è successo, anzi sono stata felice di aiutarlo a vincere.
Non è stato facile, eppure è successo. Per tempo lo abbiamo sognato tutti, e ce l'abbiamo fatta.
Il rapporto tra le nostre famiglie è sempre più stretto, ormai anche Arthur e Lorenzo sono come dei figli per i miei, ed io altrettanto per Pascale. È stata lei ad aiutarmi nei preparativi del matrimonio, è colei che è venuta a scegliere il vestito con me. È una seconda mamma, le voglio un bene dell'animo. Con gli amici di Charles i rapporti sono decisamente migliorati, ora mi fa piacere trascorrere del tempo con loro e pare anche si siano allontanati da Charlotte.
Già..Charlotte; ha provato in tutti i modi a separarci ancora ma senza riuscirci, abbiamo litigato si, è normale, ma ci amavamo troppo per lasciarci.
In questo anno è successo di tutto, la mia vita è cambiata per certi versi in meglio per altri in peggio.
Sono arrivata in F1, ho vinto il GP di casa, Diego ha iniziato a proteggermi dall'alto, mi sono innamorata, ho litigato con le persone, e soprattutto con Charles, ma poi ci ho fatto l'amore e tutto è passato, ma l'amore inteso non solo come quello fisico, ma anche quello di cuore; ha vinto un mondiale, abbiamo festeggiato per giorni, prima a Maranello e poi a Monaco, mi ha chiesto di sposarlo nella sua città, dove poi ci siamo scambiati anche le fedi.
Insomma è davvero successo di tutto e non potrei essere più felice di questa vita. Un cantante italiano diceva in una sua canzone:
"Ah, che vita meravigliosa
Questa vita dolorosa
Seducente, miracolosa
Vita che mi spingi in mezzo al mare
Mi fai piangere e ballare
Come un pazzo insieme a te"
E mi ci ritrovo pienamente in queste frasi, vita dolorosa, ma anche gioiosa. Che fa piangere per una perdita ma al contempo ti regala la persona che più sa farti ridere, lì, posizionandola sulla tua strada, come una casa in mezzo a un bosco buio. Lui è stato la mia casa, e ora lo sarà per tutta la vita.
STAI LEGGENDO
𝘼 𝙠𝙞𝙨𝙨 𝙗𝙚𝙩𝙬𝙚𝙚𝙣 𝙩𝙝𝙚 𝙚𝙣𝙜𝙞𝙣𝙚𝙨 | 𝘾𝙝𝙖𝙧𝙡𝙚𝙨 𝙇𝙚𝙘𝙡𝙚𝙧𝙘
Teen Fiction"𝘠𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘴𝘵 𝘣𝘦𝘢𝘶𝘵𝘪𝘧𝘶𝘭 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘭𝘪𝘧𝘦 𝘤𝘰𝘶𝘭𝘥 𝘨𝘪𝘷𝘦 𝘮𝘦" 16 in #amor ❤️ {26/12/2022}