Keith osserva lo spazio dall'interno della nave, gli capita spesso perché ogni volta pensa alla prima e unica ragazza che abbia mai amato.
Michelle osservava spesso il cielo e aveva una grande conoscenza delle costellazioni.
Era in grado di passare tutta la notte ad osservarlo, in particolar modo la costellazione di Andromeda, la sua preferita.
"Quella è la costellazione di Andromeda, è la mia preferita." Dice Michelle indicando il cielo.
"Quale? Quella che pare un quadrato con tre corde?" Domanda Keith confuso.
"Quasi, quella è la costellazione di Pegaso. Quella di Andromeda è proprio accanto." Gli spiega la bionda prima di avvicinarsi di più a lui e attirarlo a sé, poi gli afferra la mano e gliela punta in cielo. "Se ti muovi un po' in questa direzione vedrai che c'è un'altra costellazione subito dopo. Ecco, questa è la costellazione di Andromeda." Continua senza accorgersi del rossore che si è formato sulle guance del suo amico a causa del gesto.
La ragazza, infatti, per poter avere una miglior prospettiva della visuale del ragazzo, ha avvicinato parecchio i loro visi tanto che le loro orecchie si toccano.
"Sono praticamente attaccate."
"Già." Concorda la ragazza. "Sembra quasi che siano innamorate, no?" Aggiunge con un sorriso e Keith annuisce. "Anche se la costellazione dell'amore è quella dell'Aquila."
"Qual è?"
Michelle sposta nuovamente la mano del ragazzo fino a soffermarsi su un'altra costellazione.
"Questa, la si può riconoscere grazie alla sua stella più luminosa Altair. E' dodicesima in quanto luminosità." Spiega al moro con emozione. "La stella dell'amore invece è Vega." Aggiunge spostando nuovamente la mano del ragazzo fino alla costellazione della Lira. "E' la quarta stella più lumino e fa parte della costellazione della Lira."
"Dove hai imparato tutte queste cose?" Le domanda Keith curioso mentre si gira leggermente verso di lei.
La bionda fa lo stesso e il cuore di Keith accelera nuovamente a causa dell'estrema vicinanza.
"Un po' dai libri e un po' da internet, mi ha sempre affascinato il cielo. E' grande e noi lo conosciamo così poco."
"Per questo ti trovi alla Galaxy Garrison?"
"Sì, voglio andare più in là di ciò che conosco. Voglio scoprire luoghi che nessuno ha ancora visto."
"E' un bel obiettivo."
"John! Finalmente sei arrivato!"
Keith e Michelle si girano verso Zari, la ragazza si trova insieme a Ray e Gary a qualche metro da loro.
STAI LEGGENDO
Il Ricordo Di Un Amore ||Voltron: Legendary Defender||
FanfictionKeith ha sempre avuto un debole per Michelle Venus, una bella ragazza di due anni più grande, fin da quando è arrivato alla Galaxy Garrison. Michelle è una ragazza forte, tenace e molto gentile e questo è ciò che ha fatto innamorare Keith, ma è diff...