17. Finalmente a casa.

41 20 51
                                    

"Non posso crederci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non posso crederci. Siamo tornati sulla Terra." Dice Hunk sorridendo.

"Siamo a casa." Mormora Michelle, anche lei con un gran sorriso stampato in faccia, avvicinandosi al suo ragazzo per abbracciarlo da dietro mentre guida il leone.

"Provo a contattare mio padre." Ci informa Pidge. "Papà, sono io, Pidge. Mi ricevi? Siamo nel sistema solare terrestre, diretti a casa."

"Chiunque riceva questo messaggio..." Si sente la voce leggermente distorta dalle interferenze del signor Holt.

"Papà, stai bene. Come sta mamma? E Matt?"

"La terra è stata... Quasi tutti..."

"Cerco di captare un segnale più chiaro."

"...sono stati catturati."

"Che? Chi? Cosa stai dicendo?"

"Noi rimasti siamo l'ultima resistenza. Se sentite questo messaggio, contattate Voltron. Ci serve aiuto."

"Ragazzi, guardate." Dice Keith ai suoi amici dopo aver cercato, grazie al leone, delle immagini di ciò che sta accadendo sulla Terra.

"Chiunque riceva questo messaggio. Il pianeta Terra è stato invaso dai Galra, quasi tutti sono stati catturati. Noi rimasti siamo l'ultima resistenza. Se sentite questo messaggio, contattate Voltron. Ci serve aiuto."

"Non è una risposta, è un segnale di soccorso..." Mormora Hunk.

"Papà, rispondi. Voltron sta arrivando, resisti." Pidge cerca di contattare nuovamente suo padre.

"E' troppo tardi?"

"Katie? Katie, sei tu?"

"Papà, sono io. Sono qui."

"Katie, sono felicissimo di sentirti. Dove siete?"

"Siamo diretti verso la Terra."

"Aspetta! Dovete fermarvi!"

"Cosa? Ripetilo." Gli chiede Keith pensando di non aver capito bene.

"Fermatevi. Sendak ha invaso il pianeta, ha conquistato la terra. Se scopre che Voltron è qui, minaccerà il popolo terrestre in cambio dei leoni." Spiega il signor Holt al gruppo.

"Inversione."

"Ricevuto. Tenetevi forte!" Consiglia Hunk proprio mentre tre navi Galra notano la loro presenza.

"Paladini. Abbiamo disattivato le comunicazioni dei nemici." Li informa il padre di Pidge.

"Ricevuto. Facciamoli fuori!" Dice Lance e in pochi secondi si libera di due navi.

"Aspetta, non abbattere il terzo velivolo. Ci servirà." Lo blocca la giovane Holt.

"Davvero? Per cosa?"

Il Ricordo Di Un Amore ||Voltron: Legendary Defender||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora