I'm Come baaaaaaack...

742 41 9
                                    

Sono ritornata yeeeeeee
*nessuno te vuole*
Pff come no...
Allora oggi voglio parlare su cose che noi wattpeadiane addocchiamo sempre e sono *rulli di tamburi* le....
FANFICTION BIMBOMINKIOSEEEEE YEEEEEE
Allora io penso ma " sono loro così o lo fanno apposta?", perché qualche volta mi è capitato di sfogliare sulla home e di trovare queste.....storie? Possono essere chiamate così? Vabbè.

Primo punto una cosa che odio quando l'autrice della storia mette la copertina che sembra chi sa che cosa e la trama sembra quello di un libro vero e proprio e poi che cosa trovi? Semplicemente questo....
"Ciao io sono Hope e ho 16 anni e...."
Stop wait a moment please....uno: a chi cazzo stai salutando?
Due: nessuno interessa quanti anni hai.
Tre: possiamo continuare...

Un'altra cosa che trovi è...
"sono vittima di bullismo, solo perchè sono alta 1,80, ho i capelli mori e ondulati, gli occhi azzurri come il mare, un fisico da fare invidia a una top model strafiga. Io non mi accetto per niente perciò sono autolesionista. Ora vado in bagno a tagliarmi a dopo amori miei...."
..................................................................................................
* va in cucina, prende un cortello e si uccide*
COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO? COSAAAAAAA?

Allora punto prima la coerenza non c'è proprio. Cioè tu ti descrivi come Megan Fox e non ti accetti? Vorrei essere io così e per farmi diventare come lei ce ne vuole.
Okay wattpadiani io ho finito è ricordatevi che lo faccio a scopo di strappare qualche sorriso. Alla prossimaaa.....

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora