1D FACTS PART. 3

322 25 15
                                    

1) "Una ragazza con molto trucco e una minigonna non attirerà la mia attenzione. -Harry"

2) Harry: Louis e' peggio di mia madre, mi da' baci e mi tocca i ricci.
Chi sa il perchè...

3) "Le battute di Niall sono orrende, ma ridiamo perché appena finisce ride, e la sua risata e' contagiosa. -Liam"
Confermo...

4) X: di cosa profumano i vostri capelli?
Harry: mele.
Zayn: shampoo anti forfora. Louis: l'Oreal perché io valgo! Eh bè non scherza mica...

5) Zayn: mi interessa l'opinione della gente. Non voglio essere giudicato male.

6) Niall: Harry e' il più piccolo ma dicono tutti che sono io. Louis: forse perché tu sei carino, Harry e' un pervertito. Beh.....Si!

7) "Se fossi un criminale rapirei tutte le nostre fans per tenerle tutte per me.-Harry"
Sono giá fuori casa.

8) Niall: le fans continuano a dirmi che sono bello, ma non ci sarà mai nessuno bello quanto loro.
Awwww...

10) X: i ragazzi hanno mai fatto delle fantasie su tua mamma?
Harry: chiedi a loro...anzi no, non farlo.

11) X: ti darebbe fastidio se le tue fans baciassero il loro ragazzo davanti a te?
Harry: bhe, si ,sono io il loro ragazzo.
Sono fidanzata ragazze

12) Liam si mette le mani in tasca quando è nervoso.

13) Louis e Zayn sono quelli più difficili da svegliare la mattina. Non ditelo a me

14) Zayn e' quello che si addormenta più velocemente di tutti.

15) Quando dormono in hotel i ragazzi vogliono stare tutti sullo stesso piano.

16) La pizza preferita di Niall e' quella ai peperoni.

17) I ragazzi concordano nell'affermare che Zayn e' la persona giusta con cui parlare quando si è tristi.
Sicuri?.......ZAYYYYN!

18) Harry: vorrei svegliarmi con due donne a letto. Una che mi dice "giorno amore" e una "giorno papà".
L'amore in idolo...

19) Harry: "cosa faresti se ti inseguissi con un cucchiaio?"
Liam:"ti piastrerei i capelli".
GO LIAM! GO!

20) Ai ragazzi piace quando le fans li chiamano per cognome.
Styles, Tomlinson, Horan, Malik, Payne...............................
Ah, non funziona...

21) "La fama ha fatto impazzire il mio Kevin e adesso è con migliaia di altri uccelli. Non gli interesso più. -Louis"
Ma poverello. Non preoccuparti ci sono sempre io.

22) "Ogni volta che andiamo in un paese diverso faccio una foto alle fans e la metto come sfondo del cellulare.-Niall"

23) "Anche quando dormo sogno le directioners. -Liam"

24) Liam: e' terribile sapere che quando cantiamo, una fan a casa piange perché forse non ci vedrà mai.
Ecco... *mette il broncio*

25) Zayn: "odio messaggiare con Liam."
Liam: "perché? Ti disturbo?"
Zayn: "no, perché significa che siamo lontani".
Ma quanto può essere tenero?

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora