La lista continua

575 42 13
                                    

Salve wattpadiani vengo in pacee.....no ok.
Oggi siamo qui riuniti per continuare a parlare di queste....st-st-st-storie...uff.

Oggi voglio parlare dei nomi delle protagoniste e dei genitori di esse.

I nomi delle protagoniste.
Ogni fanfiction che leggo trovo questo...
"Ciao io sono Hope..."
"Ciao io sono Destiny..."
"Ciao io sono Summer..."
"Ciao io sono....aspetta hanno usato tutti i nomi..."
Non trovo mai una Maria, Anna, AnnaMariaTeresa, Emergelida, e tutte altre combinazioni possibili di nomi. MAI
Un pò di originalità autrici....

I genitori delle protagoniste.
Allora queste povere persone hanno sempre il ruolo più brutto della fanfiction.
O vengono citati, ma cagati minimamente o............muoiono.
Ma io dico loro vi hanno generato, accudito vi hanno comprato tutto quello che volevate e poi...
"...purtroppo i miei genitori sono morti in un incidente stradale..."
"I miei genitori sono stati mangiati dal cane..."
Ma io li avrei venerati nelle mie fanfiction.
Ma una cosa che non capisco è: perchè nella maggior parte delle fanfiction trovo solo la madre? Il padre dove è? Se lo è mangiato veramente il cane?
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~
Okay il capitolo forse faceva un pò schifo ma vabbè l'importante che vi abbia strappato un sorriso. Se è stato veramente così commentate.
Okay ci....un momento dove è la rompicoglioni?
*sono quiiiii*
Ah ecco saluta...
*Ciaooooo alla prossimaaaaa.....*
Ciaoooooooooooo....

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora