1D FACTS ( PART. 1)

486 32 32
                                    

1)Quando Harry era piccolo scriveva sui suoi toast con i colori per il cibo
Molto interessante....

2)Harry e Louis a volte si chiamano zucca.
Chi sa perchè?

3)I capelli di Harry hanno molte fan, ma il più grande fan è Louis, che è stato "lentamente sedotto" dai ricci di Harry.
Emh...ci sono anche io ._.

4)Liam una volta è stato punto da una vespa vicino alle sue parti intime.
Poverino. Io sul pollice. Poverino Gesualdo. Ti vendicerò starne certo.

5)Liam una volta ha chiesto ad una fan di dire alla madre "che profumava di cheerios".
No comment..

6)Zayn si porta dietro sempre un piccolo specchio.
Chi sa perchè avevo sempre la sensazione che fosse così...

7)Louis non vuole mangiare troppe carote, altrimenti diventerà arancione.
Allora non dovrò mangiare piú insalata, altrimenti diventerò verde ._.

8)Zayn: Ho dato il primo bacio a 17 anni.
Niall: Quanti anni hai adesso?
Zayn: Diciasette
Niall: Dovresti rivedere la tua vita amico.
LOOL...

9)Niall scorreggia nel sonno.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

10)Zayn ama ipnotizzare le ragazze con lo sguardo.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA ZAYN PASSIONE IPNOTIZZATORE

11)Louis ha detto che se non avesse passato le audizioni del sabato di XFactor, si sarebbe intrufolato di domenica per provarci ancora.
Ah...menomale che non è finita così.

12)Harry diventa geloso se alla fine delle telefonate Louis non gli dice "Ti voglio bene"
MA CHE CUCCIOLO IL MIO HAROLDINO

12)A Louis piace cantare le canzoni del Teletubbies.
A me quelle delle Winx.

13)Una volta, Liam e Zayn hanno giocato con i loro giocattoli dei Power Ranger e Buzz Light Year
Non si è mai abbastanza gradi per queste cose.

14)"Quale cibo vorresti essere, Louis?"
Louis: "Penso che vorrei essere un righello."
Ma lo sai che anche io adoro i righelli a colazione? Sopratutto con la nutella...

15) Niall provava a mettere in ordine gli M&M's da piccolo.
Sai quale lettera viene prima della M?

~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora