.....

83 5 0
                                    

C'era una volta una ragazza tutta sola nella sua camera.
Stava studiando la sua materia preferita: storia -HAHAHAHAHAHA ma non farmi ridere!- quando all'improvviso...un mostro l'aggredisce.
Quel mostro è il Samsung Galaxy!
La ragazza urla, urla, urla, urla, e urla e -che minchia urli?- alla fine cede e sviene.

Al suo risveglio trova il suo cellulare che la fissa.
Ma lei nota un particolare.
Il mostro si è sbloccato!
Rivelando la foto dei suoi supereroi.
<<chi sei tu?>> domanda con voce spaventata.
<<sarò io tuo peggior incubo!>> le risponde.
<<come hai fatto a sbloccarti e perchè c'è questa foto dei miei supereroi?>>
<<ooh...tu ora dovrai ascoltare una bellissima cosa!>> dice prima di toccarsi sul tasto "play" e far partire una canzone.
Ma, essendo il mostro un coglione, sbaglia, facendo partire un'altra cosa.
<<sorry, tasto sbagliato!...-tossisce-...dovrebbe essere questa!...almeno credo>> e qui parte la canzone.

La ragazza, ancora mezza rincoglionita, cerca di capire che significa.
Dopo attimi di silenzio, balza come una molla e urla, balla, si rotola, cade a stile Harry Styles, urla, abbraccia il mostro, se ne pente, lo butta a terra, urla, piange, si rompe il piede a stile Niall Horan, e infine dice la famosa frase:

<<MINCHIA CAZZO CULO TETTE FIGA È USCITAAAA LA CANZONEEEEEE PERFECTTTTTTTTTTTT>>

Ecco quella ragazza...











































































Sono io!




























Buon pomeriggio popolo di wattpad!
Ho saputo e visto e letto, che i nostri supereroi hanno messo in rete una piccola traccia di Perfect.
Credo che la canzone esca il 16...tecnicamente fra due giorni....e che quando uscirà avremo la mia stessa reazione.
Cioè quella di url...leggete la parte sopra e capirete.
Comunque stamattina ero a scuola -madre sii fiera di me!- ed è uscita la notizia della canzone.
Alchè io e la mia amica decidiamo di scaricarla dal suo telefono -ricordandoci poi che la sua connessione è lenta quanto io la mattina ad alzarmi dal letto e arrivare in cucina- ma oramai era fatta. Abbiamo aspettato un'ora per sentirla.
Volete sapere il finale?
Ovvio..
Non era la canzone....ma solo le risate con la canzone wmyb -si sono pigra a scrivere un banale nome-
Vabbè...

Ci vediamo alla prossima...



ALOHAAAAAAAAAAAAAA

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora