Se tu lo vuoi, tu lo sarai
una di noi...
Winx, la tua mano nella mia
Piu' forte ci dará
Uno sguardo e vinceremo insieme
Winx un sorriso è una magia,
Che luce ci darà.
Solo un gesto e voleremo ancoraSe tu lo vuoi tu lo sarai
una di noi...
Notte magica si illumina il cielo
Tra le stelle, la sfida per me, vincerá
Su una nuvola io volo nel tempo
Con gioco e fantasia,
Coloro la mia vita
Le mie anime in cieloWinx la tua mano nella mia
Piu' forte ci darà
Uno sguardo e vinceremo insieme
Winx nuove fate siamo noi
E un'amica tu sarai
Solo un gesto e voleremo ancora,
Winx sei magica winx
tra le stelle sei
Winx un raggio di luce, un fuoco
sotto il segno di WinxSì sono matta...adoro le winx e non ci posso fare niente.
Io adoro Bloom e Musa, Bloom perchè è rossa e adoro il fuoco...e Musa...perchè adoro la musica...
Ma questo non interessa!Allora "help"...non allarmatevi...non è successo niente di grave.
Per adesso...
Comunque volevo farvi questa domanda...
Secondo voi in una coppia la donna può rispetto all'uomo essere più grande di quattro mesi?Ora questa domanda non mi è venuta così all'improvviso...gli spasmi muscolari vengono cosí...
Allora vi spiego la dinamica...anche se può fregarvi di meno io lo dico lo stesso...
Praticamente c'è questo ragazzo in classe mia, che conosco da tre anni, e in questi tre anni l'ho visto solo come un'amico. È come diciamo un migliore amico...senza il migliore vicino...
È da almeno quattro mesi che lo vedo sotto un'altra prospettiva.
Mi piace tutto di lui, dal suo modo di sorridere, il modo come ride -e vi giuro non ho sentito voce così soave- e altre cose...
Ora l'altra notte ho fatto questo sogno dove lo baciavo. Madonna le sue labbra erano così morbide...
E alla fine glielo dico alla mia migliore amica, che lo dice a tizia, che lo dice a un'altra tizia che arriva a un tizio...questo tizio non è lui.
Stamattina lei glielo ha detto, ma non esplicitamente, ma sotto vari giri di parole...ma essendo coglione non capisce niente.
Ma alla fine ho scoperto che io sono più grande di lui di quattro mesi. Anche se abbiamo 16 anni. E lui sembra piú grande.Io alla domanda che ho posto, rispondo con una semplice frase:
L'amore non ha età.Si se lei è più grande di lui di quarant'anni non credo che vada bene...
Lo so vocina...grazie per la tua immensa illuminazione...
Comunque voi cosa ne pensate?
Rispondete per favore...ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STAI LEGGENDO
Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)
RandomVuoi morire dal ridere? Vuoi far passare il tempo? Vuoi..non lo so...leggere qualcosa? Beh sei nel posto... ..Sbagliato. Qui troverai solamente cose orribili. Ti chiedi perchè abbia fatto un "libro?" Beh...semplice... volevo farlo! Troverai urla, sc...