Emh...

55 4 0
                                    

Ecco...si...beh...io...*scappa in Oclaoma* *torna in dietro* * prende l'atlante * * vede dove si trova* * non lo trova* * scappa al polo nord*
Ecco forse qui non mi troveranno...

Quindi oggi vi parlerò dal Polo nord...assieme al mio amico Pingu.

Allora, come sapete è da un bel pò che non aggiorno, per due semplici motivi. Ma il primo motivo è quello centrale...
Uno: mi stanno tartassando di compiti, e poi si ci mette anche il turno pomeridiano.
Due: sono ancora traumatizzata da ciò che è successo in Francia. Povera gente. È possibile?
Ora uno non può neanche più andare da qualche parte che ci stann sti quatt fess che t fann for. È mai possibl?! No basta io resto con Pingu!

E poi...boh non so che scrivere...ah si!
CHI HA ASCOLTATO MADE IN THE A.M.?
*alza la mano sinistra*
CHI SÌ È MESSA A PIANGERE?
*alza la mano destra*
CHI HA PIANTO NELLE NOTE DI LOUIS? SOPRATTUTTO IN LOVE YOU GOODBYE?
*alza il piedo sinistro*
CHI HA RISO SENTENDO NEVER ENOUGH?
alza il piedo destro*

E se lo avete fatto, commentate con scritto:
-mano sinistra chi ha sentito l'album.
-mano destra chi ha pianto ascoltando le note alte di Louis, sopratutto quelle di Love You Goodbye.
-piedo sinistro chi ha riso sentendo Never Enough.

Scrivetelo al 123-45678-910.
E se arriverete primi vi sarà dato in regalo una Arolda Stilosa insieme a SassyQueen.
Se siete secondi un Nello Er Patasnello non ve lo toglie nessuno da mezzo!
Se arriverete terzi Leyum Pein me lo toglierete da sotto le bolls.
Se arrivate ultimi uno Zayno Maliko con un Cicciopanza come gadget per buttarlo di quà e di là, arriverà!

Che aspettate! Siate i primi, altrimenti Arolda Stilosa e SassyQueen si sentiranno soli e tristi.

Permaggioriinformazionichiedeteall'unicornoalatobluperilsitoesenonlotrovateviattaccatealtram.

Il prossimo capitolo sarà completamente:




































NAPOLETANOOOOOOOOOOO













Chi lo capisce è bene...chi no, poi farò una traduzione.



















ALOHAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
C VERIMM A' ROPP!

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora