RESUSCITO PT.2

35 3 0
                                    

BUONGIORNOOOOOOOO WATTPADIANI!

Si sono di nuovo qui a scassarvi le palle. Bello vero? Si molto!

Allora, nello scorso capitolo ho detto di andare sul profilo di @RosannaPriolo, e di leggere le sue storie, bene oggi le recensisco.

Allora partiamo da:
- Le terre di Luxur- La selezione.
È una storia fantastica, mi ha lasciato a bocca aperta, è davvero bella. E scritta bene.
C'è molta fantasia in lei, e lo si può notare nelle seguenti storie.
Incompleta. Ma devi assolutamente continuarla perchè la sto amando. E spero che anche voi, se siete andate a leggerla. E spero di si!

Andiamo alla seconda:
-A goccia a goccia.
Anche questa scritta bene. Mi piace molto.
È incompleta.

La terza:
- Come coriandoli.
Ah beh che dire di questa, bellissima. Scritta bene, la storia fantastica. Sei molto brava ragazzina mia.
Incompleta.

La quarta:
- L'ultima anguana.
Pieno di fantasia, purtroppo non è finita, e vorrei che lo continuasse, perchè attira. Scritta molto bene.

La quinta:
-La prescelta.
È una storia sui vampiri ~OuO~
Adoro i vampiri. Anche questa scritta magnificamente. La storia molto intrigante. Però è incompleta.

La sesta e ultima storia:
-Retrogusto metallico.
Che dire...anche questa è sui vampiri e anche su cacciatori. Scritta anch'essa magnificamente, lo sviluppo della storia è molto bello. E niente, anche questa incompleta.

E questo è tutto!
Questa ragazza è un mostro nello scrivere storie. La vedo in un futuro da scrittrice, e lo spero.
Bene ragazza mia, continua così. E continua le storie, sono bellissime!

Bene io mi dileguo!
ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora