La lista continua part. 2

421 34 16
                                    

Eccomi con un'altro capitolo dedicato alle fanfiction e allo svolgimento di queste...storie.
E uan end tiu. E uan e tiu e tri go..

La maggior parte delle fanfiction inizia con la sveglia che suona insistentemente e lei che la scaraventa al muro.
Un minuto di silenzio per le povere sveglie che ogni mattina muoiono scaraventate al muro per colpa di queste ragazze.
...
......
.........
............
...............
...................

Okay possiamo continuare.

Un'altra cosa che leggiamo è:
"Sono una ragazza acqua e sapone. Non mi piace il trucco, fa sembrare dei clown."
Qualche capitolo dopo:
"Le lacrime scorrono come fiume, e insieme ad esse anche il trucco, sembrerò un clown."

Oookay cose normali insomma?.....NO

In queste storie lei è la ragazza suora e lui è il badboy della situazione.

E indovinate chi è?
Niall? Ma no...
Liam? Pff figurati...
Louis?...non è la protagonista?
Il cane?...chi, quello che si è mangiato il padre?
Il gatto?....mhhh non credo...
Il gelataio?...no troppo freddo...
Kevin?...no l'avrebbè giá uccisa a colpi di becchi.
Ma no. Chi se non: Zayn-sonoilbadboydellasituaziobeanchesehopauradell'acquamaquamifannofarecosechenonvoglio-Malik.

Ovviamente lei si scontra con il lui e la protagonista è tipo "sará il destino hihihihihihi". No mia cara, non è destino. Vuol dire che non stai attenta a dove cammini. E lui, coglione, che ti prende, invece di lasciarti sanguinare a terra.

Ecco come si svolge la vicenda:
"Cammino nel cortile della scuola, ma non vedendo dove cammino, mi scontro contro qualcuno, rischiando di cadere a terra. Ma grazie alle sue possenti braccia non succede. E in quel preciso istante, capisco di aver trovato la mia metà..."

Emh...si, ma diciamo come stanno veramente le cose...
"Cammino per il cortile della scuola, ma non vedendo dove cammino, sbatto contro un palo cadendo a terra con il naso sanguinante. E in quel preciso istante capisco che me lo sono rotto."
Ecco ora ha più senso.

Altre cose? Ecco qua:
Primo capitolo:
"Bastardo non mi avrai mai. Neanche per un milione di euro..."
Cinque capitoli dopo:
"Zayn sono incinta di tre bambini...tutti tuoi!"
"Oh, amore mio. Sono felicissimo. Ho già dei nomi per loro"
*Va in un angolino e ripensa a tutto quello che ha fatto di male. Ma visto che non ha fatto niente, continua*

E il lavoro invece?
Di lavori ce ne sono un'infinità. Dal più scemo al più serio....nella realtà.
Nelle fanfiction le protagoniste si limitano a lavorare o come commessa al Starbucks o come giornalista al Times.
Del tipo:
*X:Quali quanti lavori conosci?
Tu: emh...vediamo...commessa al Starbucks, giornalista al Times. Poi c'è Starbucks, il Times. Poi lo Starbucks e il Times....emh....ho già detto Starbucks?
X: almeno una quindicina di volte. .-.
Tu: oh....e il Times?
X: anche .-.*
*Okay forse faceva un poco schifo come esempio, ma avete capito no la situazione?!*
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.

Come promesso un'altro capitolo.
Il prossimo aggiornamento sarà forse domani.
Alla prossima wattpadiani......

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora