Eho eho andiamo a recensir....
Buon pomeriggio popolo di wattpad, oggi recensisco una ff su Liam.
La fanfiction parla di una ragazza di nome Eleonor.
Questa povera ragazzina all'età di 16 anni viene stuprata dal suo ragazzo.
Ma questo ragazzo, un tipo che non farebbe mai male a una mosca, si chiama *rulli di tamburi* Liaaaaaam!Eheheh monello!
Lei rimane incinta di una bambina, Camila. E lui se ne va via lasciandole sole.
Vive insieme a suo fratello Niall e...Harry, il fratellastro.
Beh non proprio sole eh...Lei è la solita sfigata, che non ha amici.
Ma un giorno a scuola incontra una ragazza Lucy, la nuova arrivata.
Finita la scuola torna a casa e dopo poco si presenta davanti alla porta...Lucy.
Quando gli ha detto l'indirizzo?Lei gli parla dei suoi problemi dello stupro ecc...è poi...
"Andò via ed io andai a dormire"
Beh...c'è un particolare....quando Lucy ha bussato a quella porta era l'ora di pranzo.
Quanto minchia avete parlato?
Gli hai detto si o no due frasi sull'accaduto e lei si è limitata ad annuire, sgranare gli occhi e abbracciarla.Passano tre mesi.
Lucy conosce Louis, il quale si fidanzano. E lei...
"STASERA A CASA MIA, VEDIAMO UN FILM..PORTA ANCHE LOUIS" ehehehehehehehehhehehe monellina!Ma, come al solito, Louis deve portare un'amico. E appena arrivarono, lei vede Liam "fissandolo in faccia"- sa di stalker!- prende la piccola e va in camera sua piangendo.
Ma alla fine tutto va per il verso giusto....più o meno.Però...però...però?
Ah si!
LIAM LE DICE CHE LA AMA.
Liam, dolce e innocente Liam, sei un coglione!MA...ma...lei gli dice....NO!
LIAM È STATO FRIENDZONATOOOOOOOOOOO!
Okay basta!Passando gli anni -si la storia va molto veloce- la bambina vuole vedere suo padre -e c'ha ragione- lei non vuole, ma Lucy -non si fa mai i cazzi suoi oh- manda un messaggio a Liam.
Dopo tutti i festeggiamenti e il resto. Lei ripensa a tutto e...
"Io lo amo ancora" Okay....
Lei poi gli dice per messaggio che gli vuole parlare e -ovviamente- lui accetta.
Me lo immagino staccare lo spumante.-
"Arrivò sera, a casa c'eravamo solo io e Camila..."DIN DON"
Attenzione Eleonor!
-"arrivo"- andai ad aprire a trovai Liam con un mazzo di fiori.
Oh ma che cucciolo!
-"ciao Liam"- sorrisi, stranamente.
Perchè stranamente? Non hai mai sorriso?
-"ciao El!" Mi diede un bacio sulla guancia, poi entrò ed andò a sedersi per terra accanto a Camila.
No ma fai con comodo! Fai come se fossi a casa tua Liam!
-"ciao amore...sono papà"- le diede una carezza.
Liam non ti ha dato il consenso di dirle che lo sei. O si e non lo so? Eleonor mi deludi!La storia va avanti dove lei e Liam si sposano, Camilla ha 16 anni, e devono andare all'ospedale poiché Lucy sta partorendo e la figlia è tipo "dove stiamo andando?"
Non ti hanno detto niente i tuoi genitori? Che bravi!Alla fine si fanno anziani, Camilla si sposa ha due gemelline, Niall si sposa, Harry diventa un Bad boy ecc...
Ma...c'è un ma....
Eleonor muoreeeee! Per la vecchiaia! T.TSe l'autrice di questa storia sta leggendo questo, spero che non mi venga a cercare se ho scritto qualcosa di sbagliato. L'ho fatto con amore!
E per divertimento....Raga per un pò di giorni non aggiorno perchè a casa sono tutti ammalati....sono l'unica sana. E quindi mi devo prendere cura di loro.
Appena migliora la situazione posterò un nuovo capitolo.
Oppure no, finché non mi trovo una ragazza con un forcone in mano sotto casa mia, posso stare tranquilla....ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STAI LEGGENDO
Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)
RandomVuoi morire dal ridere? Vuoi far passare il tempo? Vuoi..non lo so...leggere qualcosa? Beh sei nel posto... ..Sbagliato. Qui troverai solamente cose orribili. Ti chiedi perchè abbia fatto un "libro?" Beh...semplice... volevo farlo! Troverai urla, sc...