No comment...

317 26 17
                                    

"-Hope svegliatii-"
Ed ecco che la nostra Hope torna a farci visita.

"Uffy che palle mia madre. Oggi è l'ultima giorno di scuola yee"
E spero che sia anche il tuo ultimo giorno di vita.

"Entro in classe e vado vicino la mia BFF ma mi caccia via perchè dice che sono brutta e un'amica di cacca uff"
Mi sono persa un passaggio...quando ti sei vestita?
E poi...VIVA L'AMICA DI HOPE.

"Vado a sedermi in fondo alla classe da sola. Prendo il telefono e messaggio con la mia bff anche se è davanti a me"
Ma porella...ma scusa un'attimo...quella con cui stai messaggiando, non è la ragazza che ti ha trattato di merda e ha avuto tutta la mia stima? Bah...

"Dopo un pò entra il professore di matematica che ci avvisa che sono arrivati i nuovi studenti"
Ma è ovvio...cioè chi non si trasferisce nella nuova scuola l'ultimo giorno?

"Entrano i nuovi ragazzi e scopro che sono loro"
DIMMI CHE NON SONO LORO. DIMMI CHE NON SONO LORO...

"SONO LORO I ONE DIRECTIOOON. Okay sii naturale..."
*Si da tante testate nel vetro*

"Metto i seni all'aria e sbottono la camicia e alzo la gonna. Molto naturale."
Mh....no comment...

"Proff- bene ragazzi loro sono Louis, Liam, Zayn, Niall e Harry."
Non c'era neanche bisogno di presentarli guarda...

"Proff- allora...Louis vicino a Dastiny, Liam vicino a Summer, Zayn vicino a Moon, Niall vicino a Sandokan. E tu Harry vicino a Hope. Non importurarmela perchè è dolce."
No ma l'ha vista? Cioè...dico l'hai vista? E poi...povero Niall...Sandokan?

"-piacere Harry-"
PIACERE VANESSA. QUESTA È LA MANO E QUESTA È...EMH...DOVE ERAVAMO?

"-Hope- rispondo fredda.
-mh...ti va di uscire?- cosa le rispondo?"
CHE SI ATTACCHI AL CAZZO. E POI "LE"? CIOÈ HO CAPITO CHE...MA ORA È ESAGERATO...

"-certo!-
-bene, alle otto a casa tua-
-okay-"
OKAY? OKAY? CIOÈ TI FAI PRENDERE ORDINI DA QUESTO SQUILIBRATO MENTALE?
MA LA MAMMA NON TI HA INSEGNATO A NON USCIRE CON GLI SCONOSCIUTI?

"Suonata la campanella vado a casa e corro a farmi una doccia, mi trucco e mi vesto e dopo pochi secondi bussano alla porta"
Questo nell'arco di tre secondi? Accipicchia come passa veloce il tempo eh?

"Esco fuori la porta e noto Harren in tutta sua bellezza che viene vicino a me e mi dice:
- ti amo-
E lì accadde una cosa paurosa...
LO STUPRAI."
MA PORCO PANDA IN CALORE. MA IO TI RINCHIUDEREI IN UN MANICOMIO. ANZI CI VADO IO. PERCHÉ STO DIVENTADO MATTA...

~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Hi wattpadiani.
Wow non aggiorno da tanto... e adesso eccolo qui.
Domani aggiorno con un'altro 1D facts.
Ed ora...
Aloha e che l'unicorno alato vi accompagni...

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora