Io emh...come dirlo...beh....
IERI HO DATO IL MIO PRIMA BACIO
Okay forse volete la storia....
Allora miei care bambine, era una fredda serata di sabato nel mese di dicembre.
Questa bellissima, affascinante *ti stai allungando troppo*...che si ta allungando troppo ragazza, era insieme al suo gruppo...in questo gruppo c'è un ragazzo bellissimo, coi capelli blu...oddio non proprio blu, blu mischiati al verde, sono bellissimi...
Questi due ragazzi si vogliono troppo bene...il ragazzo stava sempre attaccato a lei, lei un pò meno -dato che la mia migliore amica e il mio migliore amico mi trascinavano di qua e di là.
I due stavano in quel momento attaccati, faccia a faccia, quando lui si avvicina e la bacia, la bacia con amore -era venuto di merda perchè non sapevo baciare, cosa che ancora adesso non so fare- e si continuano a baciare...con passione, con amore, tutto perfetto...
*si beh, tranne i tuoi amici che gridavano "OH PORCO PUTTANA, NO NON CE LA FACCIO, REGGETEMI, SVENGO, LA MIA PICCOLINA..."dio mio mi avevano stordito...* -Scusa? Sto parlando! E che spaccim!-
Era tutto bello, i due si amano come non mai.
La ragazza tremava dall'emozione -e dal freddo- e sorrideva a 373829201001 denti.
Lui sorrideva e la accarezzava la testa -rilassa!- e le dava baci da tutte le parti.....della faccia. -ehehehehehe-
Alla fine la ragazza, si rende conto di una cosa, e si domanda " Ma siamo fidanzati?".Comunque, praticamente io dovevo uscire stasera, ma mio padre ha detto esplicitamente:
" a ru vaij co stu fridd, già ti si ciuncat a ier ascenn senz cappiell...."
-dove vai co sto freddo, già hai preso vento ieri uscendo senza cappello-
E quindi...non sono potuta uscire, e lui mi manda le foto, le registrazioni.
E tra quest'ultima c'è ne una che dice "bello che LA MIA RAGAZZA mi viene a prendere col patentino a casa..." premetto che non ho il patentino ma sto pensando di andarmelo a prendere....E io sono felicissima, lo amo...ed è un cucciolo...si sta scusando per non avermi avvisata prima di baciarmi, ma non lo sa che ho adorato quel momento, se ci penso sento efelanti- si winnie, mi ha insegnato molto- che balla la conga con unicorni -per l'appunto quei unicorni sono cloni di Harry- e niente....sto sorridendo ancora....
ALOHAAAAAAAAAAAAAA
LO AMO TROPPOOOOOO
STAI LEGGENDO
Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)
RandomVuoi morire dal ridere? Vuoi far passare il tempo? Vuoi..non lo so...leggere qualcosa? Beh sei nel posto... ..Sbagliato. Qui troverai solamente cose orribili. Ti chiedi perchè abbia fatto un "libro?" Beh...semplice... volevo farlo! Troverai urla, sc...