Non ho parole...

419 35 29
                                    

Mi alzo per colpa della sveglia.
Ma poverina...

E la scaraventato contro il muro.
Come ho scritto nel capitolo precedente, o quello ancora, facciamo un minuto di silenzio per le sveglie che muoiono per colpa di queste qui...

Vado in cucina a fare una colazione leggera per mantenermi in forma.
Oh almeno fa qualcosa di buono...

Che consiste in: latte con nequik, pane con la nutella, un pacco di biscotti, una frittata, becon, il cane, mia madre, mio fratello e il postino.
Ritiro ciò che ho detto.

Vado in camera e mi preparo per la scuola.
Vediamo un pò che si metterá...

Prendo l'intimo di pizzo, una mini gonna e un top che lascia scoperta la pancia con il mio pircing all'ombellico. Le scarpe col tacco 12 e la mia borsa di Gucci...molto semplice il mio stile...
Oeh, guarda pensa che mi vesto anche io così la mattina...

Entro nel cortile e ho tutti gli occhi puntati addosso. Chi sa perché?
Te lo dico io il perché. SEI UNA PUTTANA...

Da lontano vedo la mia amica Aisha, corrermi incontro...
Le altre quattro? Le hai mangiate a colazione?

Mi viene vicino e mi dice che i One Direction verranno in questa scuola.
Io: OMGY non ce pozzo believe, mi devo truccare e aggiustare...a dopo bff...
...

Entro in bagno e mi aggiusto. Finito, esco e vado a sbattere contro Harren. E lì, mi baciò.
Ma è una cosa normale. Anche io quando esco dal bagno mi scontro con uno e ci baciamo...pff...ovvio...

Finalmente ho trovato la mia metà. Il ragazzo perfetto per me.
Io: Ti amo
Harren: ti amo anche io
Pff, il mio è ancora meglio...vero Nutella? * abraccia il barattolo*
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Okay wattpadiani ho aggiornato un'altro capitolo. E credo di aggionarlo anche più tardi.
Adios... *sale sul suo unicorno alato e cavalca via nel mondo dei folletti*

Storie di tutti i giorni no? (Recensioni ed altro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora