-CAPITOLO CONTENTE CONTENUTI ESPLICITI-
LANA'S POV
"Non ti lascerò cadere e se succederà allora cadrò insieme a te"
Percepisco verità in queste sue parole e soprattutto nei suoi occhi. Con Dimitri ho imparato a decifrare lo sguardo e capire ciò che con le parole non riesce ad esprimere. Stare con lui mi sta veramente cambiando, tempo fa non mi sarei mai soffermata a cercare di capire cosa può esserci dietro le parole di una persona. Se l'avessi fatto con Luis probabilmente avrei capito prima della merda che lo circonda tutt'ora e non avrei permesso di fare quello che ha fatto. Si, Dimitri non è l'unico a nascondere qualcosa ma io sarei pronta a parlargliene, però, ho seriamente paura della sua reazione. Per adesso gli basta sapere che Luis mi ha drogata qualche volta.
"Parlami Lana" - mi sveglia Dimitri dai miei pensieri
"Dove ci porterà tutto questo?"
"Cosa posso saperne io? Non sto con una persona da 9 anni, non sono nemmeno abituato a dovermi preoccupare per qualcuno che non sia io o mio padre"
"Eppure per me l'hai fatto fin da subito" - dico
"Perchè hai sempre avuto un qualcosa in più delle altre ed è proprio per questo che ho paura di farti del male. Io posso essere peggio di così Lana, tu pensi di conoscermi"
"Allora lasciati conoscere al 100% dannazione" - alzo la voce esausta
"Scapperesti via da me"
"Lascia decidere a me se restare o andare via, per anni sono stata con un uomo che ha deciso la qualunque riguardo la mia vita, non te lo lascio fare Dimitri"
"Non devi nemmeno pensare a lui quando sei con me"
"Allora non comportarti allo stesso modo"
"Allo stesso modo? Sei seria? Io ti paragono all'amore della mia vita e tu mi paragoni a un coglione che ti drogava? E' questo il gioco che vuoi fare Wolf?" - chiede e ora si è veramente incazzato
"Io non voglio giocare a nessun cazzo di gioco Stuart perchè non posso permettermi di perdere"
"Allora fidati di me cazzo. Prometto che te ne parlerò ma non iniziare ad obbligarmi proprio ora. Paul mi ha dato del coglione solo perchè sarei capace di farmi scappare una come te. Aron mi ha detto fin dal primo giorno che sei fatta per stare insieme a me. I tuoi occhi urlano e sentono il bisogno di unirsi ai miei. Io voglio giocarla questa partita Lana e non mi importa se vinco o perdo perchè con te sono consapevole di aver perso già dal primo giorno. Ti sei insinuata nella mia testa e prima ad ora nessuna ha fatto mai barcollare il pensiero fisso di Amanda nella mia testa. Solo tu cazzo, solo tu. Ricordi cosa ti ho detto il giorno del fidanzamento? Che sia in amicizia, a lavoro o in amore per me..."
"Deve valerne la pena" - concludo la frase cercando di assimilare tutte le parole che mi ha detto
"Allora proviamoci e vediamo se ne vale realmente la pena o se dobbiamo prendere a calci nel culo tutti quelli che ci vedono bene insieme Wolf" - dice avvicinandosi e prendendo il mio viso tra le sue mani
Siamo occhi dentro occhi e lui aspetta una mia risposta. Sono esattamente in bilico, nella mia testa sono in equilibrio su un fottutissimo filo rosso e non so cosa fare, ma guardo i suoi occhi. Guardo quegli occhi che mi hanno salvato nel periodo più difficile che ho dovuto affrontare, guardo quegli occhi che ormai mi capiscono senza che io apra bocca, guardo quegli occhi così verdi che mi inondano di speranza.
DIMITRI'S POV
"Ricordo cosa hai detto il giorno del fidanzamento, ma ricordo anche cosa hai detto questa sera al Moon" - mi risponde dopo qualche minuto
STAI LEGGENDO
Love into the moon
ChickLitSe vi dicessi semplicemente luna? A cosa pensereste? A qualcosa di bello ma tenebroso, a qualcosa di chiaro ma scuro allo stesso tempo. Un po' come lo yin e lo yang, immagino. Immaginate ora due ragazzi che ricevono un'eredità. Due famiglie unite ma...