DIMITRI'S POV
Mi sento così leggero. Lana ora sa tutto di me, del mio passato e dei miei sentimenti per lei. Se mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorato per la seconda volta nella vita, avrei riso in faccia a chiunque l'avesse fatto. Sono sempre più convinto che la vita sia imprevedibile, arriva tutto quando meno te lo aspetti e non parlo solo delle cose belle. Adesso voglio pensare a me, a Lana, a questo viaggio che mi ha cambiato la vita nuovamente e voglio pensare anche ad Amanda e al fatto che forse é felice anche lei per me.
"Buongiorno, siete usciti presto stamattina" - dice Jenna appena facciamo ritorno a casa
"Si, ho portato Lana all'Hyde Park" - dico e guardo Paul
Non c'é bisogno che io dica qualcosa, ha già capito infatti si alza e mi abbraccia.
"Sono felice per te" - mi dice
"Tutti lo siamo fratello" - dice Aron
"Tu Lana che ci dici?" - chiede Kate
Lana mi guarda come per chiedermi il permesso.
"Puoi dirlo" - dico abbracciandola da dietro
"Adesso siamo una vera coppia" - dice e tutti gioiscono
Credo che la parte bella della felicità é il fatto di poterla condividere con le persone a cui vuoi bene.
Suona il mio cellulare. È mio padre.
"Scusate, è mio padre, devo rispondere" - dico e mi allontano un po'
"Pronto papà, tutto bene?"
"Si figliolo, volevo sapere come vanno lì le cose, so che effetto ha Londra su di te"
"Va tutto bene papà e per la prima volta non é una frase di circostanza"
"Lana sta bene?"
"Si, le ho raccontato tutto"
"Oh, finalmente ti sei deciso figliolo, come l'ha presa?"
"La conosci papà, ascolta sempre tutti e comprende ogni minima sfaccettatura delle cose"
"È quello che ti serviva figliolo, ora devo andare, ci sentiamo domani per gli auguri di Natale. Salutami gli altri e Lana e dille che chiamerò anche lei un giorno di questi"
"Va bene papà, ci sentiamo" - chiudo la telefonata e torno dagli altri
"Se volete andare in qualche locale basta chiedere, conosco tutta Londra" - sento dire da Paul
"La smetterai mai di pavoneggiarti amore?" - risponde Jenna
"Prima che mi dimentichi vi saluta mio padre e Lana, un giorno di questi ha detto che ti chiamerà.
Di cosa parlavate?""Stavamo pensando a cosa fare domani visto che é la Vigilia" - dice Aron
"L'unica cosa certa é che dobbiamo fare shopping e dobbiamo farlo oggi" - dice Jenna
"Che strazio" - si lamenta Paul
"Non siete invitati, se non volete venire ci andiamo tranquillamente da sole" - dice Kate fulminando con lo sguardo tutti e 3
"Oh no, io ci vengo eccome, non se ne parla che andiate da sole in giro per Londra" - dico
Lana mi guarda e so già che ha capito il perché di queste mie parole e non c'é cosa più bella di essere capiti senza dover esporsi del tutto. So che potrei tranquillamente parlare di Amanda con tutti loro, probabilmente solo Kate é quella che conosce meno la storia, ma in ogni caso non mi va di tirare in ballo il passato in ogni occasione.
STAI LEGGENDO
Love into the moon
ChickLitSe vi dicessi semplicemente luna? A cosa pensereste? A qualcosa di bello ma tenebroso, a qualcosa di chiaro ma scuro allo stesso tempo. Un po' come lo yin e lo yang, immagino. Immaginate ora due ragazzi che ricevono un'eredità. Due famiglie unite ma...