10. Farci l'abitudine

46 3 0
                                    

DIMITRI'S POV

Lei è qui tra le mie braccia. Si, abbiamo dormito insieme per la prima volta. Vi lascio immaginare quanto abbia dovuto insistere ieri sera per poi giurare e spergiurare di non toccarla pur di dormirci insieme e abbracciarla durante la notte. 

Tornati a casa abbiamo parlato un po', giusto il tempo di un thè caldo. Le ho chiesto come sta realmente e mi ha detto che vuole tornare a vivere. Ho trovato molto coraggio nelle sue parole e credo che dovrei prenderla come esempio. Dalla morte di Amanda mi sono precluso parecchie occasioni per la paura di cadere nuovamente, ma sapete cosa? Non si impara a volare se prima non si cade. Lana è caduta così tante volte che credo sia pronta a spiccare il volo. 

La guardo e il suo viso è così rilassato mentre dorme. Ho visto sul suo viso diverse espressioni nell'ultimo mese e mi mancava vedere questa. 

"Buongiorno Stuart" - dice poggiando i suoi fari celesti su di me

"Dormito bene Wolf?" 

"Ti direi che non dormivo così da tempo ma sono sicura che sfrutteresti questa cosa a tuo vantaggio"

"Beh, sarà merito anche mio"

"E dei tuoi muscoli" - dice prendendomi palesemente in giro

"Ah si? E sai cosa faranno ora queste braccia?" - dico

Non le do nemmeno il tempo di risponde che inizio a farle il solletico. La sento ridere e mi si riempie il cuore di gioia. Ride, ride a squarciagola e io sono felice.

"Tregua" - dice a fatica tra una risata e l'altra

"Baciami se vuoi la tregua" 

"Stuart sei consapevole che ti stai innamorando per primo?" - dice spavalda

"E anche se fosse?" 

"Ne deve valere la pena" - dice alzandosi di scatto dal letto

"Chi arriva ultimo prepara la colazione" - la sento urlare dalle scale mentre corre giù

Mi metto a ridere e scendo pronto a prepararle da mangiare.

DIANA'S POV

Abbiamo dormito insieme e dopo tanto tempo ho dormito da Dio. Non volevo obbligarlo a rimanere insieme dopo il Moon ma quando mi ha proposto di venire da lui ho accettato subito. Lo so che in questo mese non abbiamo dormito insieme però sapevo che lui era lì e in qualche modo riuscivo a dormire, nonostante tutto. Fortunatamente ha mantenuto la promessa e non ha cercato in nessun modo di toccarmi e andare oltre. 

"Potrei farci l'abitudine sai?" - sento dire da Dimitri

"A te che prepari la colazione per penitenza?" 

"Anche. Sono serio Lana."

"Precisamente a cosa ti riferisci?" - chiedo diventando seria

Alla fine non possiamo andare avanti così, tra parole non dette e pensieri contrastanti.

"A te sempre insieme a me." - mi dice guardandomi negli occhi mentre mette nel mio piatto due pancakes

"Stai veramente girando intorno al fatto che vorresti che vivessimo insieme Stuart?"

"E' che con te non so mai cosa aspettarmi"

"Così hai paura delle mie reazioni"

"No, ho paura di sbagliare momento, sempre"

"Non devi frenarti per questo Dim. Esprimiti, chiedi, parlami. Io ti risponderò in base al momento"

"Non voglio rovinare una minima cosa per una luna storta Wolf, ci sono già passato"

Love into the moonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora