capitolo 7 ~Mattheo

263 8 0
                                    

-Mattheo


GIORNO 37

«Jason, dov'è Clar?» gli chiedo, appena si siede a tavola per il pranzo.

«Non lo so... Matt è venuto a prenderla a metà mattina, dopo la doccia, e non è ancora tornata...» dice preoccupato.

Nessuno fa in tempo a rispondere che la porta della mesa si spalanca all'improvviso.

Due guardie entrano e subito dopo arrivano Adams e Matt che tengono per le braccia una Clar molto agitata.

«Lasciatemi fottuti bastardi!

E non provate ad avvicinarvi a lui!

Fanculo!

Lasciatemi immediatamente!» urla arrabbiata e vedo le altre due guardie avvicinarsi al nostro tavolo e poi entra Mark.

«Fottuto stronzo! Prendi me!» urla e Mark, con un cenno, ferma le guardie che stavano venendo da noi.

«Bene Decors... ti accontento.» detto ciò tutti e sei escono nuovamente dalla mensa.

Cosa cazzo è appena successo?

«Cosa voleva dire?!

Quando centra Mark non è mai niente di buono!

Chi sta difendendo?!» parla Jason, preoccupato ancora più di prima.

«Jason, calmati...

Devi rimanere calmo...

Devi rimanere calmo per te e per lei... okay?» gli dice Tailor, ma siamo tutti preoccupati...

Il pranzo continua lentamente e tutti veniamo riportati nelle nostre celle.

«Cos'è successo secondo te?» chiedo a Jhonatan quando torniamo nella nostra cella.

«Non lo so... ma non promette nulla di buono...» mi risponde sinceramente.

«Cambiamo argomento...» continua.

«Di cosa vuoi parlare?» chiedo curioso.

«Di quanto stiano bene Jason e Clar insieme!

Hai visto come si guardano?» chiede e sembra una ragazzina del liceo che sta spettegolando con la sua migliore amica.

«Ha finalmente trovato qualcuno che le tenga testa e che le stia accanto...

Sono felice che stiano insieme.» dico sorridendo e sinceramente felice.

E' bello che quei due si siano trovati.

Hanno entrambi un pessimo passato e si aiutano a vicenda...

Vedo, finalmente, negli occhi di Clar, quel qualcosa che le mancava e che noi, essendo solo i suoi migliori amici, non potevamo darle...

Amore...

Si vede subito che si sono innamorati dalla prima volta che si sono visti.

Sono fatti l'uno per l'altra e si completano a vicenda...

Quei due sono demoni che unendosi sono diventati un magnifico angelo...

Sono entrambi buio che trovandosi hanno creato luce...

Sono l'amore impossibile in cui nessuno avrebbe mai potuto credere...

Come si può credere nell'amore fra due persone che hanno delle anime nere...?

Se hanno ancora delle anime...

Sono stati distrutti dal dolore vissuto nel loro passato che li ha portati a mettersi contro lo Stato e ad aver fatto loro ciò che gli avevano fatto fare...

Dove L'Amore Incontra La MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora