L'omofobia è una parola che cancellerei completamente dal dizionario italiano...
Ma non cancellerei solo la parola, cancellerei soprattutto le azioni oscene che le persone commettono contro coloro che definiscono «diversi», «anormali».
Ma io mi chiedo... In cosa sono «diversi», «anormali»!?
Solo perché amano una persona dello stesso sesso!?
Questa è discriminazione...
Chiunque dovrebbe essere libero di amare chi vuole, senza dover nascondersi per paura di essere picchiato, rifiutato, ignorato...
Siamo tutti esseri umani e l'«anormalità» non esiste...
Come non esiste la «normalità»...
Sono "regole" che la società imposta a tutti, ma non esistono veramente perché è tutto soggettivo...
Chiunque è normale a modo suo...
Anche il fatto che la Chiesa non accetti l'omosessualità...
Ma dico, che motivo avrebbe la Chiesa di non accettarli!?
Nella Bibbia non c'è scritto che è proibito amare qualcuno del proprio sesso, o sbaglio?
Dice che l'amore è libero e chiunque ha il diritto di amare, o sbaglio?
Quindi il problema non è ciò che è giusto o ciò che non è giusto, ciò che è normale o ciò che è anormale, il problema sono le persone che non accettano l'amore fra due individui dello stesso sesso...
Il problema siamo "noi", non loro.
E questo "noi", fortunatamente, non è riferito a tutte le persone di questo mondo ormai marcio e senza alcuna speranza, ma a quelle persone che si definiscono «omofobi»...
Che poi... Di cosa dovreste avere paura?
Di due ragazzi che si baciano?
Di due ragazze che si baciano?
Non vedo come potrebbe essere spaventoso, un bacio.
Questa non è fobia, non è paura...
Questo è non capire...
Questo è non accettare...
Nel caso aveste veramente paura, allora è giusto che li picchiate? Che li discriminiate? Che non li accettiate?
Queste azioni non sono di esseri umani con la capacità di pensare e ragionare...
Pensateci, sono veramente così paurosi e "contro natura" come li definite, o sono semplici ragazzi e ragazze che hanno finalmente trovato la felicità, e che quindi sono innocui!?_______⋅⋅⋅⋅⋅⋅⋅_______-------_______
ANGOLO AUTRICE
Come avrete notato questo non è un capitolo, ma solo una sorta di mio sfogo contro l'omofobia.
Spero che qualcuno commenti, magari scrivendo ciò che pensa... Grazie.Baci,
Veronica Costeri🤓😘
STAI LEGGENDO
Dove L'Amore Incontra La Morte
Storie d'amore"L'isolamento è la parte della prigione che rinchiude i più temuti assassini, coloro che hanno ucciso qualcuno di importante o comunque non solo civili. Ma c'è una stanza in quella prigione in cui nessun carcerato ha mai messo piede, tranne una. Cla...