capitolo 11 ~Jason

206 6 0
                                    

-Jason



«Cos'è successo questa volta?» mi chiede Tailor.

«Oltre il fatto che Mark l'abbia menata?» chiedo ovvio.

«Si, quello ce lo spieghi dopo.» mi dice Mattheo.

«Lei... beh... lei mi ha detto...» dico e non so perché, ma le parole non vogliono uscire dalla mia bocca.

Solo quando Tailor parla, mi accorgo che ho il respiro irregolare.

«Jason, respira lentamente e dicci cosa ti ha detto...» mi dice bonariamente.

«Mi ha detto... che... mi ama...» sussurro e non so nemmeno come abbia fatto a far uscire le parole, non so nemmeno con quali energie sia riuscito a parlare...

Lei mi ama...

Mi ha detto veramente che mi ama...

Allora non sono l'unico pazzo che si è innamorato di un'altra pazza...

Allora saremo veramente per sempre pazzi insieme...

Allora staremo veramente insieme per sempre...

Appena torniamo in cella devo dirle che la amo...

Chissà cosa sta pensando adesso...

Chissà se stia pensando a me, in questo momento...

«Finalmente!» esclama Tailor felice e tutti lo guardiamo interrogativamente.

«Settimana scorsa, mi ha "esposto" i suoi dubbi e le domande che continuavano a frullarle in testa ed io le ho semplicemente dato la risposta che oggi deve aver completamente appreso e capito.» mi spiega.

«Cioè?» chiede Alex, confuso come noi altri.

«Le ho detto che lo ama e ci ha impiegato ben sette giorni per capirlo da sola.» dice e scuote la testa, però poi sorride felice.

«Quindi tu lo sai da una settimana?! Io mi stavo praticamente autodistruggendo perché non sapevo se lei ricambiasse i miei sentimenti e tu lo sapevi già?!» dico agitato.

«Emh... già... mi dispiace ma doveva essere lei a dirtelo...» si scusa ed io gli sorrido, rassicurante.

«Non preoccuparti.» dico infine.

«Bene. Parliamo d'altro.

Qualcuno sa a che punto sia Clar, con il piano?» interviene Mattheo abbassando il volume della voce.

«Non lo so... non ne abbiamo parlato...» rispondo.

«Troppo impegnati a scopare.» mi prende in giro Alex.

«Fare l'amore.» lo correggo e poi continuo «Tanto lo so che sei solo geloso...»

«E di cosa?!»

«Che io faccia del buono e sano sesso e tu no.» ghigno e ridiamo tutti.

«Comunque... Clar mi ha accennato solo che le manca da progettare il giorno, perché il resto è fatto.» sussurra Tailor e tutti annuiamo.

«Spero presto... non c'è la faccio più a vederla conciata così male...» dice Jhonatan, tristemente.


GIORNO 77

Sento delle soffici labbra sulle mie e lentamente apro gli occhi ed increspo le labbra in un sorriso.

Dove L'Amore Incontra La MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora