il gioco perverso.

382 20 2
                                    

le voci della rottura Cosmary e Mattia si diffusero molto velocemente grazie a lei, e insieme a loro anche delle cattive voci sul minore.

così Mattia si ritrovò ad essere odiato da tutti da un momento all'altro, anche da quello che credeva essere il suo migliore amico

flash back

"è vero?"

"cosa?"

"le voci che girano su di te. non fare l'ingenuo so che ne sei a conoscenza. sei davvero stato con Stefanelli?"

"si. sono davvero stato con lui ma non-"

"Cosmary ha ragione."

"cosa?"

"sei  proprio come una troia."

"ron sei ubriaco?"

"no. sono lucidissimo"

"scusa perché dovrei essere una troia?"

"mi sbaglio o hai tradito Tommaso? le troie fanno questo"

"ron devo proprio ricordarti che mentre stavi con lavanda ti sei scopato una tassorosso? mi sembra si chiamasse enula, bhe a contrario tuo io non sono arrivato neanche alla fine dei preliminari"

ron rimase come pietrificato da quella frase e se ne andò sbattendo la porta.

Harry, che nel mentre era andato a farsi la doccia, rientrò in stanza sconvolto

"stai bene?"

"no...."

"va a farti la doccia, dopo cena vediamo il tuo film preferito"

"grazie"

"di cosa?"

"di tutto questo"

"bhe servono a questo li amici no?"

"si..."

"muvt"

Mattia si mise a ridere per il barese storpiato di Harry e andò a farsi la doccia.

fine flash back

insomma per lui procedeva tutto molto male l'unica cosa bella era il gioco perverso che era nato con Christian.

flash back

"Zenzola"

"cosa vuoi"

"ho sentito che ti sei lasciato con Cosmary"

"esatto, per colpa tua"

"mi sbaglio o quella mezza sega ti era piaciuta?"

disse al suo orecchio.

le guancie di Mattia si colorarono di rosso e deglutì cercando di ingoiare il nodo che aveva in gola

"ti va di fare un gioco? chi cede prima ha perso."

"va bene."

"mh si comincia domani mattina."

fine flash back

così il grifondoro quel giorno si mise dei jeans neri aderenti e lasciò la camicia leggermente aperta.

alla 5 ora avrebbe avuto storia della magia coi serpeverde.

Mattia si sedette vicino a Harry, mentre Christian vicino a Draco.

verso l'una e 45 gli arrivò un biglietto

"dopo pranzo nella stanza delle necessità"

Mattia spostò lo sguardo su Christian e i loro sguardi si incrociarono. il moro spostò lo sguardo sulle labbra carnose di Mattia e fece un sorrisetto perverso per poi rigirarsi a seguire la lezione.

dopo pranzo

traitorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora