una proposta "particolare"

367 20 0
                                    

il giorno dopo Mattia decise di vendicarsi, così decise di far trovare un biglietto a Stefanelli sulla porta del suo dormitorio

"x Stefanelli
alle 16 in punto nella stanza delle necessità.
~tu sai chi"

il primo a vederlo fu malfoy che lo prese e lo posò sul suo comodino per poi darglielo quando sarebbe tornato in stanza.

dopo circa mezz'oretta Stefanelli tornò in stanza.

"finalmente"

"taci."

<<comunque trovato un biglietto sulla porta da parte di "tu sai chi''>>

"che c'era scritto?"

"leggitelo, è sul letto"

Stefanelli entrò in stanza e dopo aver chiuso la porta si diresse verso il foglio bianco presente sul suo letti e lo lesse.

guardò l'orario e vide che erano le 15.30.

decise di prendere una camicia bianca e un paio di jeans aderenti e andare a farsi la doccia.

"è da parte di una ragazza?"

"fatti cazzi tuoi. in tutti i sensi"

rispose per poi andare in bagno.

draco decise di prendere in considerazione quell'opzione e decise di andare nel dormitorio dei grifondoro a trovare Harry.

una volta arrivato bussò alla porta e appena Harry aprì Malfoy si precipitò sulle sue labbra.

"malfoy non qui. e neanche nel mio dormitorio ron potrebbe arrivare da un momento all'altro."

"gli allenamenti del quidditch sono finiti..."

"bell'idea"

si diressero verso gli spogliatoi e si chiusero dentro.

Draco non perse tempo ad incastrare il corpo di Harry tra il suo e la porta.

gli tolse velocemente la maglia per poi prendere a limonarlo.

lo prese in braccio mettendogli le mani sul fondo schiena.

Harry prese a sbottonargli la camicia per poi farla scivolare giù dalle spalle.

draco slacciò le gambe harry dalla sua vita e le posò a terra per poi togliergli del tutto la camicia e farla finire a terra.

harry si staccò dal bacio e si mise in ginocchio.

gli abbassò i pantaloni e i boxer in un colpo solo per poi iniziare a massaggiare la sua erezione lentamente aumentando sempre di più la velocità per poi prendere la cappella in bocca iniziando a succhiarla per poi prendere in bocca tutto il pene qualche minuto dopo.

aumentò pian piano la velocità e incavò le guancie.

Malfoy poco dopo gli prese i capelli e lo staccò a forza.

"non voglio venire così. alzati e spogliati."

harry esegui gli ordini in poco tempo e si diressero verso le doccie.

Draco fece girare Harry e gli fece poggiare il petto contro il muro.

infilò 2 dita nella sua apertura ma il moro lo bloccò subito.

"fermo fermo"

"ti ho fatto male?"

"no no io... sono già pronto..."

"ti-ti stavi masturbando?"

"si..."

"va bene..."

entrò con un colpo secco e il moro cacciò un gemito di dolore

"tutto ok?"

"sisi ma ti prego fa piano"

"ok..."

il biondo iniziò a spingere piano mentre i gemiti di dolore del moro pian piano si trasformavano in gemiti di piacere.

quando accadde il biondo prese a dare spinte violente e veloci.

"cazzo s-sei così s-stretto... ma- prima non-cazzo non ti stavi masturbando davvero giusto?"

"più-più o meno ah"

"che- cosa vuol dire più o meno?"

"non- mi sta-stavo penetrando"

"ah giocavi col tuo amichetto e dimmi a cosa pensavi?"

disse portando una mano verso il suo pene

"a te"

la mano si ritrasse subito dal suo pene e andò verso il suo culo.

schaffo

"ah"

"piccolo lo sai che quando sei eccitato devi venire da me vero?"

"s-si"

schiaffo

"e allora perché non lo hai fatto?"

"non lo so"

schiaffo

<<"non lo so" non è una risposta. ora meriti di essere punito per bene>>

il biondo vece piegare Harry a 90 sul lavandino continuando a tirargli schiaffi sul culo.

i gemiti del moro si fecero sempre più rumorosi

"taci"

schiaffo

da quel momento il moro iniziò a soffocare i gemiti, a volte con scarsi risultati, in quei casi gli schiaffi diventarono più forti ma era piacevole.

vennero entrambi gridando il nome l'uno dell'altro, si rivestirono e iniziarono ad incamminarsi verso i dormitori.

Harry incrociò Mattia, che andava anche lui verso i dormitori.

mentre Draco incrociò Christian, anche lui diretto verso i dormitori.

traitorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora