Aurora prepara la colazione.. pensando "l ho sognato? Si può essere era il dolore dei tacchi.. solo i tacchi"《buongiorno Aurora!》è lui 《buongiorno!》non si volta《vuoi un caffè?》quando si volta con le tazzine lui è dietro di lei《dovremmo parlare》《tu dici?》《si!》《va bene parla》《ieri è successo qualcosa》《già》《ci
siamo baciati》《tu mi hai baciata!》《brutto?》《non ho detto questo》《bello?》《non lo so.. io beh non 》《hai mai ricevuto un bacio?》《contano quelli di papà e Tommaso?》《no》《allora no!》《bene.. io sono il primo? Quindi per il letto》《và piano spilungone!》《cosa?》《va bene sei il mio primo.. in tutto.. ma questo non vuol dire che puoi correre come uno stallone!》lui ride《capito》《io e te prima ci prendevamo per i capelli... come è possibile che tu mi abbia baciato?》lui si avvicina《è un mistero》e la bacia di nuovo.. Aurora è in imbarazzo《non ti ho mai vista rossa!》la prende in giro lui《io non ti ho mai visto con un occhio nero!》dice lei.. 《minacci?》e la ribacia《è imbarazzante!》un altro bacio《smettila! I ragazzi stanno scendendo!》《buongiorno》dicono insieme《mamma perché sei così rossa hai la febbre?》chiede Tommaso《no ho caldo》《 a dicembre?》chiede Isabella.. Carlo rideva sotto i baffi e Aurora gli calpesta un piede《ai!》urla《cos hai papà?》chiede Isabella 《un crampo》risponde《forse il ballo di ieri》dice Aurora《meglio che ti siedi eh?》lui gli stava ancora vicino《forse è meglio!》dice lui... e Aurora gli fa un sorriso enorme..."io l adoro" pensa Carlo.
Laura viene più tardi a salutare Aurora... ma la vede un pò distratta《che cosa è successo?》《beh..》inizia Aurora《mi ha baciata... ieri sera e stamattina altre tre o quattro volte》《chi?》chiede《come chi? Se stò tutto il tempo solo con lui.. Carlo》《davvero???!!!》《perchè sembri felice?》《perchè lo sono!》《io non lo capisco!》《sento che stai per dire una cosa stupida》《non è stupida! Un uomo che ha amato Anna alla follia come ha potuto 》《innamorarsi di te? O Aurora... ti prego! So che tua madre ti ha fatto sentire inadatta a tutto e a tutti,ma tu meriti di essere amata! Se poi è Carlo è meglio! Infondo avete due figli!》lui in quel momento entra《ciao Laura》e va verso di Aurora e la bacia sulla guancia《c è Laura!》dice Aurora《ti dà fastidio Laura?》chiede lui《o no siete adorabili!》dice lei e allora la bacia sulle labbra《mi viene voglia di farvi una foto!》dice Laura《si! Faccela!》dice lui《siete matti tutte e due!》《generale!!!》si sente dal giardino《odio essere chiamata cosi!》e Aurora và fuori《che c è?》è una donna《mi aiuti! Mio marito stà male》《mi scusi ma io non sono il dottore!》《si ma non lo trovo!》《va bene lo cerchiamo insieme》... 《io vado!》urla Aurora.
《Orami è un eroina qui! Tutti la cercano! Soprattutto gli uomini!》dice Carlo《non sei mai stato geloso con Anna》gli fà notare Laura《con Anna mi sforzavo di non farmi vedere di essere geloso...Anna era tranquilla ,bella ma non si faceva notare》《Aurora invece è bella e coraggiosa e dice e fa quello che vuole e agli uomini piace questa cosa! Ma non l ha sfiorata nessuno.. Carlo... beh apparte》《non dirlo! Aurora mi ha convinto a non ucciderlo!》《già! Tommaso è cosi legato a lei... era cosi piccolo e ha fatto quella cosa! I uomini di questa famiglia l adorano! E Isabella vuole essere come lei!》...
Laura è tornata a casa e Carlo è ritornato a lavorare nei campi... Aurora è andata a cercare Davide stava pescando.. i ragazzi andavano a pranzo da sua madre.. lei e Carlo stavano da soli... non sapeva cosa sentiva dentro di se emozione o ansia? Meglio non pensarci... e inizia a preparare il pranzo..《sei tornata!》dice Carlo《la gente di qui.. è matta! Io ho sfamato solo delle famiglie.. il sindaco mi fà una teca.. e persone che mi chiedono di tutto!》dice Aurora《tra un po mi chiederanno puoi far smettere di piovere?》Carlo l abbraccia da dietro..《sei una eroina.. tutti lo sanno!》che cos è quest abbraccio? Pensa Aurora.. certo non dà fastidio ma 《cecerto》balbetta Aurora...《Carlo.. che fai?》《abbraccio mia moglie》《capisco..》《che pensi?》《vuoi sapere la verità》《sempre》《è imbarazzante》lui la volta《allora?》《è che... sò che hai esperienza..io no》《che vuoi dirmi?》《tempo.. ho bisogno di tempo! Mi piacciono i baci e le carezze ma.. per quell altra cosa.. io vorrei avere tempo.. sò che sono tua moglie e dovrei farlo.. ma io non ho l ho mai fatto e non ho mai amato nessuno.. e non voglio che sia scontato perchè tu sei mio marito》《lo so piccola》lui si avvicina《tu sei diventata una mamma senza essere diventata moglie.. io non pretendo nulla che tu non voglia.. aspetterò!》è offeso si vede《non volevo offenderti credimi è solo che... scusa》Aurora non riesce a guardarlo negli occhi《e solo che.. due giorni fà non ci toccavamo nemmeno... adesso baci abbracci...》
STAI LEGGENDO
Amore costretto
RomanceCosa si è disposti a fare o a rischiare per amore di una sorella? Tanto forse tantissimo... questo è quello che ha fatto Aurora.. ama sua sorella Anna alla follia... sposata con Carlo.. Aurora non va d accordissimo con lui ...ma per Anna è disposta...