Ormai Aurora è vicino al parto..《piccola》Carlo la chiama e lei è in cucina a prepare il pranzo《quale parte del mio corpo ti sembra piccola?!》dice lei irritabile《mi sento un grosso pallone! Vuoi pungermi con un ago?》《cosa?》《qui sulla pancia! Forse mi sgonfio!》lui si avvicina《siamo irritabili questa mattina》e la bacia dolcemente《non sono irritabile! E questo moccioso non decide ad uscire!》《moccioso?》《è il frutto del nostro amore non devo chiamarlo cosi,scusa》disse lei dispiaciuta《sei stanca, manca una settimana circa》lui cerca di abbracciarla,ma non ci riesce a causa della pancia《uffa!》dice Aurora《genitori che fate?》entra Viola《tentiamo un modo per abbracciarci》dice Aurora《tra un pò tutto finirà》risponde Viola《oggi viene Quintilio!》dice poi entusiasta《finalmente!》dice Carlo《sono mesi che non si fa vedere.. questa causa l ha intrattenuto molto! 》disse Aurora《e si》rispose Viola,ma la verità era che lui e Sofia e Ernesto, stanno prendendo informazioni su Aurora,se realmente lei sia la figlia di Sofia《ma verrà qui per la nascita,ci tiene cosi tanto!》..
Aurora era sempre sorvegliata da qualcuno ultimamente.. i suoi figli,suo marito, Viola,suo padre,non la lasciavano mai da sola,perchè avevano paura che lei partorisse e nessuno l avrebbe assistita..
Ora toccato ai suoi ragazzi 《mamma ti senti bene?》chiede Isabella《piccola me l hai chiesto 5 minuti fà.. stavo bene prima e anche adesso》e gli da un bacio sulla guancia《tu non dici mai quando stai male!》protesta Tommaso《hai ragione,ma questa volta sarà diverso.. perchè non si tratta solo di me..ma anche del bambino.. e grazie che mi date d occhio figlioli》..
Quella notte stessa Aurora e Carlo stavano dormendo Aurora si sveglia《che voglia di fragole!》si ripete dentro di se che deve farsi passare la voglia,ma niente non riesce a dormire! Cosi scende piano,piano per non svegliare Carlo;prende le scarpe in mano,apre piano piano la porta della stanza da letto ed esce;scende piano le scale scalza,apre la porta d ingresso ed è in giardino;è quasi l alba!Indossa le scarpe ed inizia a camminare, non è del tutto buio.
《Sono arrivata!》Aurora si siede per terra raccoglie le fragole e inizia a magiarle..ma poi sente un forte dolore sotto la pancia《ah! Ma che cosa?》le acque orami si erano rotte 《no mica adesso dai! Non c è nessuno!》un altra contranzione《va bene hai vinto tu!》...
Carlo dorme ancora.. e sogna Anna《Anna ciao!》lei lo guarda,ma non parla《sei arrabbiata?》lei di solito quando è arrabbiata non parlava,fa cenno di no《allora?》Carlo sente delle urla《ma chi?Aurora?》lei fa si con la testa,Anna mangia delle fragole《ma Anna le fragole non ti piacciono》poi una grande luce《papà finalmete sei sveglio!》dice Isabella《dov è la mamma?》Carlo so gira dall altro lato del letto ... e in effetti non c è《ma dove?...o no!》si alza svelto《andate a chiamare il dottore!》《come?》《portatelo dove ci sono le piante di fragole 》《ma perchè?》chiede Tommaso《non fare domande.. sbrigatevi!》..Tommaso e Isabella vanno dal dottore, e Carlo va da Aurora... 《Aurora!》non la vede《sono qui!ah!》lui segue la voce《Aurora! Ma che ci fai qui!》《avevo voglia di fragole! Ahh!》lui si mette in ginocchio al suo fianco《come sapevi che ero qui?》chiede lei sofferente《Anna》《come scusa?》《già.. tua sorella si è disturbata dall.aldilà per dirmelo.. potevi dirmelo che avevi voglia di fragole... te le andavo a prendere io!》disse lui irritato《stavi dormendo profondamente non c è l ho fatta a svegliarti.. stava bene Anna?》《si!》《ahhh!》una voce maschile urla《Aurora!》《papà!sono qui!》Paolo corre e trova sua figlia per terra con le gambe aperte e suo marito al suo fianco《waw proprio qui!》《che dici papà?!》《qui è dove ti ho trovato io!》e si mette sull altro fianco di Aurora《Aurora!!!》urla Davide《siamo qui dottore!》risponde Paolo,lui li raggiunge e si blocca《fragole?》《ahh!》urla Aurora 《lo prendo per un si》si inginocchia 《sei già ad un bel punto...spingi!》《la fai facile tu!》dice Aurora aggressiva, ma poi lo fa《cosi brava》《dove sono i ragazzi?》chiede lei《da Viola》risponde Davide e Aurora ricomincia a spingere《sei bravissima! Continua!》..Aurora si appoggia alla spalla di Carlo e lui gli appoggia la testa sulla sua《sei forte piccola c e l ha farai》Aurora dopo quelle parole dà un ultima spinta e uno strillo di neonato fà sorridere tutti..《è una bimba!》dice Davide 《assomiglia ad Aurora!》dice Paolo,Davide dà la bimba a Carlo e Aurora si avvicina per vederla《si è vero mi assomiglia!》dice lei,《ma che cos è questo caldo sulla pancia?》Carlo sposta la bimba《questa bimba non ti assomiglia! Sei tu!》la bimaba aveva fatto pipì sulla sua pancia,tutti iniziarono a ridere《noi per farci notare facciamo cose pazzesche!》disse Aurora,《ora devi ritornare a casa Aurora,puoi infettarti qui sul terreno》dice Davide serio《dammi la bimba Carlo》dice Paolo,Carlo lo fa e prende in braccio Aurora《che vuoi fare?》chiede lei《ti porto a casa》risponde lui《ma sono pesante!》《io sono forte》《e puzzi di pipi!》《e tu sei piena di sangue》,dicendo queste cose, lei ormai si era appoggiata a lui e l abbracciava come una bambina, e lui cammina piano per non farla male《sai in nove mesi non abbiamo deciso come chiamarla!》dice Carlo《mi sa che è il momento》dice Paolo con la bimba in braccio《tu non ci hai pensato!io si!》dice Aurora《come?》chiede Carlo《sai io ho sempre pensato che io e te stiamo insieme grazie all aiuto di Anna e poi Laura...cosi.. ho pensato ad Annalaura... sempre che tu sia d accordo》dice Aurora《è bellissimo!》risponde Carlo《infatti!》dice Paolo..Davide non parla e va via silenziosamente...arrivano tutti a casa,《Aurora!》Quintilio era appena arrivato《ciao!》,poi si volta e vede tra le braccia di Paolo la piccola lui si avvicina《bellissima..posso?》《ma certo》dice Aurora,Paolo la dà e Quintilio si emoziona e piange come un bambino《Quintilio?》lo chiama Aurora《è cosi bella》e somiglia anche lei a Sofia;Carlo aveva ancora tra le braccia Aurora《Carlo mettimi giù vado a lavarmi》《da sola?》《Paolo puoi andare a chiamare Viola?》chiede Quintilio《lei l aiuterà sicuramente》《e fai venire anche i ragazzi papà》dice Aurora;Paolo va immediatamente...
Aurora dopo l aiuto di Viola per lavarsi,ora si trova sul suo letto che allatta la bimba《grazie di tutto Viola》dice Aurora《é stato un piacere.. preparo il pranzo...tu è meglio che resti lì》ed esce..《piccola sei cosi affamata?》,ma lei continua《mamma?》entra Isabella e Tommaso ha le mani sugli occhi《che fai Tommaso?》chiede Aurora《non voglio vedere mia madre nuda!》《ma non sono nuda!》《hai una poppa di fuori!》《dò da mangiare alla tua sorellina!》,lui in quel momento apre gli occhi e toglie la mano《visto? Non è cosi orribile》《é cosi bella!》dice Isabella《anche voi lo siete!》dice Aurora《stai bene mamma?》chiede Tommaso preoccupato《certo!》《Aurora?》Carlo entra anche lui《cosa c è?》chiede lei《c è una folla alla porta》《che folla?》lei tentaa
di muoversi《che vuoi fare?》chiede Carlo《scendere!》dice lei,lui và verso di lei e l aiuta a scendere《senti ma la bimba ha finito?》Aurora aveva ancora il seno scoperto,ma la bimba non mangiava più《si adesso》,Carlo fà in modo che lei si appoggi a lui, Isabella apre le tende e Tommaso apre la finestra.. la folla dice《generale!》, c erano tutti,il sindaco,le donne soldato e i loro mariti e i loro figli《grazie per essere venuti! Stò bene》dice Aurora《come si chiama?》urla uno di loro《Annalaura》dice Aurora《ora vado a rimettermi a letto 》continua 《a presto generale!》e andarono via,Carlo l accompagna a letto《c erano tutti!》disse Isabella,ma Aurora non rispose.. in effetti c erano tutti ma no lei... e anche se non la vedeva da un po Aurora ne sentiva la mancanza..
STAI LEGGENDO
Amore costretto
RomanceCosa si è disposti a fare o a rischiare per amore di una sorella? Tanto forse tantissimo... questo è quello che ha fatto Aurora.. ama sua sorella Anna alla follia... sposata con Carlo.. Aurora non va d accordissimo con lui ...ma per Anna è disposta...