Doppia verità

1.5K 57 2
                                    

È passato un anno Aurora e Carlo stanno ancora dormendo,poi qualcosa li sveglia.. Annalaura stava saltando sul loro letto matrimoniale《Annalaura dai!》piagnucola Aurora《sveglia!》dice lei《è presto!》dice Aurora《chissa da chi hai preso piccola!》dice Carlo,poi la piccola si butta nelle braccia del suo papà《papà!》lui l abbraccia e gli da un bacio sulla fronte《sei un venduto!》dice Aurora ridendo《non è vero!》protesta Carlo《mio papà!》dice Annalaura e gli dà un altro bacio《no hai ragione... non sei un venduto!》《sei solo gelosa!》ribatte lui《chi io?》,poi Auora si alza, ha la sua famosa camicia da notte che mostra le sue forme,che Carlo adora,《dove vai?》chiede Carlo 《a preparare la colazione.. ormai la piccola peste ci ha svegliati!》《io no peste!》protesta la piccola 《no hai ragione Annalaura... sono stata io a saltare dal tuo lettino e a sveglairti!》《si!》 Risponde lei Carlo ride 《io l adoro!》Aurora esce dalla camera e i ragazzi già sono scesi im cucina《che ci fate svegli? O mio Dio che avete hai capelli?!》entrambi avevano i capelli arruffati e disordinati e entrambe avevano appoggiato la testa sul tavolo《Annalaura!》risponde Tommaso assonnato《è scesa dal suo lettino e si è messa a giocare con i nostri capelli》continua Isabella《mi dispiace!》dice Aurora andando da Isabella cercando di sistemargli i capelli《mamma non la possiamo legare nel lettino?》chiede Tommaso《mi sa di no ragazzone!》risponde Aurora《allora la sera una bella camomilla pesante! Oppure ubriacamola!》risponde Isabella《per la camomilla si può fare.. per l alcol non credo!》risponde Aurora ridendo,poi Carlo scende con Annalaura tra le braccia《che cosa vi è successo hai capelli?》《domanda a quella bimba tra le tue braccia》dice Tommaso,Carlo la guarda《più belli papà!》dice innocentemente Annalaura《hai ragione!》dice lui《ormai l abbiamo perso》dice Isabella《non fate caso ragazzi si è imbecillito!》dice Aurora, mantre sistema ancora i capelli di Isabella..

In quel momento bussano la porta e Tommaso và ad aprire.. erano Viola e Quintilio, che ormai non sono più ripartiti, appena vedono i capelli di Tommaso iniziano a ridere《sono felice che vi diverto!》dice Tommaso irritato《ma che cosa ti è successo?》chiede Quintilio《Annalaura》risponde lui《ho capito!》continua a ridere Viola, che gli dà un bacio sulla guancia ed entra e Quintilio la segue《ziii!》li chiama la piccola Annalaura,lei li chiama dall inizio e i suoi genitori la lasciano fare《piccola? Che hai combinato?》va verso di lei Viola baciando anche lei《niente!》Quintilio si avvicina 《si niente!》Carlo la mette tra le sue braccia《aiutami Viola!》dice Aurora disperata con i capelli di Isabella tra le mani, Viola si avvicina e inizia a sciolgliere i nodi dei capelli lisci lunghi e biondi di Isabella《ma come fai?io ci stò non sò da quanto tempo!》dice Aurora《è facile!》dice Viola... Quintilio guarda la piccola tra le sue braccia e Aurora,somigliano sempre di più a Sofia,ora deve parlargli è il momento《Aurora ti devo parlare!》Viola si volta, aveva un espressione seria, aveva capito che doveva dirglielo《dimmi Quintilio》dice Aurora《da soli》《da soli?》ripete lei《da soli》《va bene》,nessuno aveva fatto ancora colazione《mamma io ho fame!》protesta Annalaura《ti preparo io la colazione》dice Viola, che finalmente aveva sciolto tutti i capelli di Isabella《grazie Viola》dice Aurora《posso vestirmi prima Quintilio》《ti aspetto in giardino》 da Annalaura a sua moglie ed esce, cosa deve dirmi pensa Aurora,mentre sale di sopra..

Dopo essersi preparata Quintilio e Carlo l aspettavano fuori《ma non dovevamo stare da soli?》chiede lei《lui può restare》dice Quintilio. Aurora si avvicina,ma nessuno dei due parla《ehi?!》《non è facile da dire》dice Quintilio《dai Quintilio ci conosciamo da un bel po di tempo! Non devi aver paura!》dice lei 《si tratta di tua madre》inizia Quintilio《mamma?》chiede lei《no Ginevra Aurora》dice Carlo《ma è lei mia madre》risponde lei《lei è quella che ti ha cresciuta》risponde Carlo《io parlo di quella che ti ha messo al mondo》dice Quintilio,Aurora rimane zitta《non è come credi Aurora》dice Quintilio《lei non ti ha abbandonato e non è una prostituta》《cosa ne sai tu?》domanda lei《la donna che ti ha messo al mondo è... mia sorella》《cosa?》chiede Auora incredula《è mia sorella》disse lui più convinto《da quando lo sai?》《dalla morte di Laura》poi Aurora si volta verso Carlo《anche tu?》lui fa cenno di si con la testa《mi avete nascosto questa cosa per tutto questo tempo?!》disse lei arrabbiata《amore ascolta》《amore?!io davanti a me ho un estraneo in cui ci ho fatto una figlia!》Carlo non crede alle proprie orecchie《ora sei ingiusta!》《ingiusta?! Io ho un marito,e due migliori amici che adesso sono miei zii, bugiardi!》《capisco la tua rabbia Aurora,ma》tenta di dire Quintilio,ma Aurora lo ferma《capisci?cosa capisci? Hai avuto anche tu una madre che ti

Amore costrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora