È da qualche giorno che Aurora sà della gravidanza.. Viola ancora non è partita《come stai?》《bene》《se vuoi aiuto in qualsiasi cosa basta chidere》《lo so》Aurora stava facendo la spesa e stava portando la spesa《almeno fammi portare quelli!》Aurora glieli dà《grazie!》dice Viola e inizia a camminare《Viola.. io sono felice che tu sia qui..ma Quintilio?》《viene tra qualche giorno.. infatti vuole pagarti l affitto per la casa di Laura》《ma io non ti ho chiesto nulla》《lo so! Ma non è giusto!》Ginevra passa proprio in quell istante Aurora si ferma《cosa c è?》chiede Viola《niente..andiamo?》《ma Aurora》lei già era andata via..
A casa c erano i ragazzi che studiavano Aurora va verso di loro e bacia sulla fronte a tutte e due《mamma..》 dice sottovoce,Tommaso aveva già capito che qualcosa non andava, ma stà in silenzio.. 《posso aiutarvi?》chiede Aurora《anche io posso aiutarvi ragazzi》dice Viola《grazie ma no》dice Isabella《anche per me no》dice Tommaso..
Intanto Quintilio è arrivato in paese ed è Carlo ad accoglierlo《ciao Quintilio, so che preferivi che venisse Viola, ma da quando Aurora é incinta.. si è attaccata come una cozza》《Aurora è incinta?》《si》《congratulazioni!》Quintilio lo abbraccia 《grazie》..
Loro iniziano a camminare《senti Carlo,posso farti una domanda?》《ma certo》《cosa sai della madre naturale di Aurora?》《beh non lo so.. sua madre adottiva mi disse che era una prostituta》《ed è cosi?》《non ne ho idea... lei odia Aurora》《come?》《o non chiedermelo perchè è un mistero》《capisco》《perchè me lo domandi?》《prima di parlartene vorrei esserne sicuro》《ma di cosa?》Quintilio non sà se parlare o no《Quintilio, Aurora é mia moglie! Ho diritto di sapere!》《forse Aurora è mia nipote》《cosa?!》aveva la voce alterata《forse è figlia di mia sorella.. e non pensare che l abbiano abbandonata perchè non è vero》《e come è successo?》《questo devi aspettare, mia sorella mi ha chiesto di tacere perchè voleva dirglielo lei》《ma Quintilio!》Quintilio prende il portafoglio.. ha una foto stropicciata e in bianco e nera.. c è un ragazzo e una ragazza abbracciati《il ragazzo sono io e la ragazza》《Aurora!?》《Sofia》《è incredibile!》《adesso mia sorella stà a Roma.. tra qualche mese verrà qui.. perchè vorrebbe conoscerla.. la stà cercando da anni la sua bimba》《quando l ha avuta?》《a 16 anni?》《anche lei è diventata madre a quell età?》《si innamorò.. si sposò ed ebbe la bimba》《e il padre? 》《 è morto》《capisco... non devo dirle nulla vero?》《penso che dovrebbe parlare mia sorella con lei》《non sarà facile》《lo so》, sono arrivati a casa di Carlo e insieme entrano in casa《Quintilio!》Viola gli si butta al collo《mi sei mancato》《anche tu》Aurora si avvicina《ciao Quintilio》《ciao Aurora, e congratulazioni》《grazie》,mangiano tutti insieme e si fa subito buio..
Aurora e Carlo sono sdraiati sul letto, lui dorme ma lei non riesce a dormire e per questo decide di scendere in cucina..
Si siede su una sedia e inizia a piangere..《mamma?》Tommaso e Isabella sono scesi in cucina, Aurora si asciuga le lacrime 《che ci fate svegli?》《e tu?》chiede Isabella,poi scende anche Carlo《ma che fate tutti qui?》《sentivamo la mamma piangere》risponde Isabella《come?perchè Aurora?》《mi dispiace di avervi svegliato》《non preoccuparti ma dicci che hai》dice Isabella, Carlo è vicino a lei《dici piccola!》《ho paura!》dice Aurora《di cosa?》chiede Carlo《del bambino in grembo?》lei fa cenno di si《hai paura del parto? Non preoccuparti piccola tu sei forte! Anche se hai visto Anna..》Carlo si ferma perchè c è Isabella con loro《non preoccuparti papà》《non ho paura di quello, cioè si, ma ho una paura più grande!》《e di cosa?》《di trattare diversamente Tommaso e Isabella dal bimbo che partorirò》《cosa?》chiede Carlo 《mamma》Tommaso si avvicina《tu non lo farai》《come fai a saperlo?》《perchè piangi in piena notte per noi》gli risponde《vorrei che mi faceste una premessa tutti e tre》《quale?》chiede Carlo《se vi tratterò diversamente voi me lo direte!》《ma mamma!》protesta Isabella《tu non ne saresti capace》《promettetelo vi prego!》implora Aurora《promesso》dicono tutti《adesso andate a letto》dice Carlo ai ragazzi e loro lo fanno senza protestare《amore!》Aurora si appoggia a lui 《scusa》《non devi scusarti,hai un trauma alle spalle, per questo hai paura》e gli bacia la fronte《che dici andiamo a letto?》chiede, lei fa con la testa di si e vanno a letto.
STAI LEGGENDO
Amore costretto
RomanceCosa si è disposti a fare o a rischiare per amore di una sorella? Tanto forse tantissimo... questo è quello che ha fatto Aurora.. ama sua sorella Anna alla follia... sposata con Carlo.. Aurora non va d accordissimo con lui ...ma per Anna è disposta...