Aurora stà preparando la cena.. é arrabbiata con Carlo.. si augura che lui l abbia capito.. per tutto il tragitto da scuola a casa non gli ha parlato .. durante il pranzo non ha parlato.. i ragazzi tentavano di farla parlare.. ma lei si è scusata con loro dicendogli che non era in vena di parlare... e ora per farsi perdonare da loro due gli stava preparando la frittata di zucchine che loro adorano.. non c entrano nulla con la follia del loro padre pensò.. Carlo entra in cucina in punta di piedi.. sapeva che lei era arrabbiata con lui... ma adesso doveva affrontare la situazione e chiedere scusa《Aurora?》《si?》《sei arrabbiata ancora con me?》《non lo so... le vedi queste zucchine.. stò facendo finta che la parte verde è il tuo corpo e il fiore la tua testa》poi prende un grosso coltello appoggia la zucchina sul tavolo e zacc lo taglia con energia《lo prendo per un si》《lo vedi? Sei intelligente!》《mi dispiace》《ti dispiace? Mi hai baciata davanti ai miei alunni ai genitori al direttore e al paese intero! Mi hai messo in imbarazzo!》《tu mi evitavi!》《e tu mi hai aggredito senza motivo!》《non era senza motivo!》《e cosa era? Farmi licenziare?》《cosa?》《faccio l insegnate! E mi piace questo lavoro Carlo!》《non ci avevo pensato!》《già!》《ero geloso!》《geloso? Di chi? I miei alunni hanno 6 anni!》《Aurora! Come fai a non rendertene conto? C erano tanti uomini lì fuori!》《e se anche fosse?》《che vuoi dire?》《non ti fidi di me!》《non ho detto questo!》《a no? Non pensi che io voglio stare con gli altri?》《mi fido di te! È degli altri che non mi fido!》《sei matto!》Aurora adesso è fuori di sè..《non sono un esperta.. ma credo che in una coppia ci debba essere fiducia se non c è quello.. non c è speranza che continui!》《mi stai lasciando?》《mamma è pronta la cena? Ho una fame!》Tommaso sbuca in cucina 《subito amore!》e si rimette a cucinare..
La mattina seguente Aurora prepara la colazione Carlo la guarda dalla finestra non ha il coraggio di entrare per la risposta che ieri Tommaso ha bloccato.. se lei lo lasciasse davvero lui non saprebbe che fare... i ragazzi e lei escono e lui si nasconde《mamma ma papà perchè non è venuto a colazione?》chiede Isabella《non lo so... ma non ti preoccupare è tutto pronto per lui.. basta che si siede e mangia》dice Aurora.. Carlo la sente e solo la sua voce gli batte forte il cuore..
Aurora va a scuola e va dritto verso il direttore..《buongiorno》dice timidamente《buongiorno a te Aurora》《senta devo lavorare ancora oggi?》《e perchè non dovresti?》《la sceneggiata di ieri》《o no non ti preoccupare.. i bimbi ti adorano! Ed è questa la cosa che importa a me》《ne è sicuro?》《sicurissimo.. ora vai che ti aspettano》e va a fare la lezione .
Laura l aspetta fuori e con lei tante mamme... "ma dove sono finiti i papà? Ma allora Carlo aveva ragione?" Pensa Aurora《ciao Aurora!》《Laura! Mi sei venuta a prendere?》《voglio parlarti》《quando è venuto da te?》《non è venuto nessu》《Laura!》《ieri sera! Era a pezzi!》《figurati io!》《non pensi che tu stia esagerando?》《io?》《si》《non si fida di me! Lui è il mio primo amore!》《Aurora! Lui è più grande di te.. anche lui ha delle insicurezze! Tu sei bella! E tanti uomini in questo paesino vorrebbero saltarti addosso! È venuto qui a mostrare il suo amore per te! Davanti a tutti! Perchè non pensi a questo?》Aurora non l aveva mai pensato cosi《hai ragione》..
Aurora è arrivata a casa ma una visita inspettata 《mamma?》nella sua cucina《come hai potuto?》《cosa?》《tradire tua sorella》《come?》《con suo marito!》《Anna è morta mamma! Non ho tradito nessuno!》《quello è suo marito questa è casa sua quelli sono i suoi figli!》《sbagli mamma! Io sono la moglie di Carlo! Quindi la casa è mia! I figli sono miei! E lui è mio!》《lei era perfetta! Non può aver scelto te!》Aurora posa i libri sul tavolo《mi dispiace che ti sia morta la figlia sbagliata mamma! Ma io a differenza di come pensi tu, io merito di essere amata da chiunque! Adesso basta! non voglio più vederti.. vedrai i miei figli a casa tua! Ma con me hai chiuso! Adesso ho solo un padre!》Aurora urla con tutte le sue forze e le sue lacrime gli coprono la visuale .. Ginevra l ascoltava senza dire una parola《adesso esci!》continua Aurora... Ginevra si alza e esce.. Aurora si rifugia nella sua camera piangendo forte.. i ragazzi arrivano e la sentono in quello stato 《mamma!》Tommaso《chiama Laura ti prego! 》lui corre subito Isabella stà li con lei《 mi prepari una camomilla?》ed esce anche lei..
Laura entra e si siede affianco a lei.. Aurora gli racconta tutto.. Laura gli dà baci e carezze sulla teste e Isabella gli porta la camomilla..
Si fà subito sera e Carlo entra in casa.. trova i ragazzi in cucina Isabella che prepara e Tommaso che apparecchia《dov è la mamma?》《è di sopra con Laura.. la stà consolando》dice Isabella《consolando?》《quando siamo venuti qui.. mamma piangeva forte.. ci siamo spaventati a morte.. e ho visto la nonna che usciva di qui》dice Tommaso.. Carlo và subito sopra e bussa.. esce Laura《si è addormentata》dice《cosa gli ha detto?》chiede... Laura gli racconta tutto.. 《quella donna è matta!》e lui entra dentro.. si siede piano al suo fianco.. lei nel sonno gli dà la mano《Carlo》parla nel sonno.. lui si addormenta affianco a lei...
Carlo si sveglia durante la notte e va nel granaio aveva dimenticato di mettere apposto un attrezzo... Aurora dopo un po si sveglia .. annusa il cuscino 《Carlo?》dov è? Ha dormito con lei? Guarda dalla finestra c è la luce accesa nel granaio... Aurora scende a và lì..
Carlo Stava sdraiato sulla brandina riposandosi, Aurora entra 《Aurora?》《sei testardo! Orgoglioso, rompiscatole》lui si alza《Auro》《zitto non ho finito, geloso e permaloso》poi corre e si butta su di lui e l afferra al volo《ti amo!》Carlo non crede alle sue orecchie《una dichiarazione d amore fatta d insulti? Solo tu potevi farmela!》e si baciano .. 《facciamo l amore?》chiede lei《Aurora?》《sono pronta ad essere tua moglie al cento per cento》《amore mio!》dice lui..la bacia con passione e l appoggia sulla brandina.."è così bella e indifesa"... pensa Carlo..."mi stà dando la sua verginità, all uomo che lei ha sposato senza amore per lui.. ma per amore dei suoi figli"《pensavo che non sarebbe mai avvenuta questa cosa》《quale cosa?》chiede lei《che ci amassimo》《credimi lo pensavo anche io》lui la bacia ancora con passione poi con una mano gli tocca un seno e con l altra gli apre la camicia da notte...《sei così bella..》lui scende con i suoi baci.. Aurora non riesce a credere che quest uomo è capace di fargli questo! Provare una cosa piacevole..arriva a baciargli proprio lì! Poi smette 《Cosa ho fatto nella mia vita per meritarti?!》dice lui《Piccola mia!》Aurora chiude gli occhi..ma all improvviso sente un dolore tremendo.. 《sò che fà male.. mi dispiace》dice lui... lei lo bacia《sono felice! Non so se queste parole c entrano in questo momento ma è quello che sento》《c entrano è la stessa cosa che provo anche io!》.. quando ebbero finito Aurora si addormentò sulla spalla di Carlo 《la mia donna!》e si addormentò anche lui ...
Si fà mattina e si svegliano insieme 《buongiorno》dicono insieme 《andiamo a casa?》chiede Aurora《se i ragazzi si svegliano e non ci vedranno andranno dalla polizia!》continua poi... 《andiamo》dice lui.. e si alza.. si alza anche Aurora.. e lei si siede di nuovo《cha fai?》chiede lui《niente.. perchè non vai prima tu? Io ti raggiungo》《cosa? 》e lui si avvivina.. Aurora si sdraia《sei strana》dice lui《chi io?》dice lei 《dai andiamo》《già non riesci a stare senza di me?》lui le prende la mano 《alzati》《beh..》ma lei si alza ... Carlo guarda il lenzuolo e vede una macchia di sangue..《ecco perchè non volevi alzarti》Aurora è rossa dalla vergogna《non devi vergognarti! Io sono fiero di essere il tuo primo uomo》《non mi vergogno! É disgustosa quella macchia!》《si certo!》e ride.. e la bacia 《andiamo dai ragazzi》
STAI LEGGENDO
Amore costretto
RomanceCosa si è disposti a fare o a rischiare per amore di una sorella? Tanto forse tantissimo... questo è quello che ha fatto Aurora.. ama sua sorella Anna alla follia... sposata con Carlo.. Aurora non va d accordissimo con lui ...ma per Anna è disposta...