Amico d infanzia

1.8K 69 3
                                    

Aurora e Laura quando finivano di lavorare passeggiavano per la strada per rilassarasi... un giorno《ci voleva questa passeggiata》dice Laura 《infatti!》confermò Aurora..《bimbi non vi allontanate!》urlò Aurora,ma loro erano già lontani《non ti preoccupare li seguo io.. tu rilassati》disse Laura《grazie》disse Aurora...Aurora stava camminando per strada qundo un uomo l abbracciò《Auroraa!》urlò 《chi è lei?》lui si scansò per farsi vedere in viso.. era alto.. bruno con i capelli ricci corti e occhi verdi smeraldo《Davide?》《menomale ti ricordi di me!》《non mi hai dato il tempo di vederti in faccia!》《hai ragione... ma appena ti ho visto.. volevo abbracciarti!Mi sei mancata cosi tanto!》《com è l America?》《grande》《che razza di risposta è questa?》lui si mise a ridere《posso dire che sei diventata bellissima?》《prima lo dici e poi mi chiedi il permesso?》risero insieme《sai sono diventato medico》《no davvero?》《di questo posto!》《sono felice per te》《tu me l hai detto di farlo!》《non è vero! Io ti chiamavo dottore perchè eri l unico maschio che si prese cura di me..》

Qualche anno fa Aurora come sempre stava salendo sul suo albero.. ma poco prima piovò a dirotto.. cosi lei scivolò e cadde a terra《ai!》aveva il ginocchio pieno di sangue..un ragazzo che giocava a palla con altri maschietti si avvicinò con un fazzoletto bagnato con dell acqua《ti brucerà un po》disse《grazie dottore》《ma io non sono dottore》《sei bravo!pensaci!》e da allora divennero amici inseparabili.

Davide aveva una cotta per Aurora allora.. e adesso che l ha rivista.. beh non è cambiato nulla..

《Buongiorno generale》dice un passante 《buongiorno》risponde Aurora《generale?》chiede Davide《lunga storia》risponde Aurora《mamma!》Isabella e Tommaso gli saltano addosso《mamma?!》chiede Davide incredulo《 lunghissima storia!》risponde Aurora.

Aurora racconta tutto a Davide.. del matrimonio, della donna generale.. è a pezzi! Và da Paolo.. sapeva che si trovava a casa a leggere il giornale nel suo giardino《come è potuto succedere!?》《Davide》《io ti avevo chiesto la mano di Aurora! E la ritrovo sposata con il cognato e cresce i loro figli!》《quei figli li cresce come se fossero suoi》《ma io l amo!》《lo so Davide! Ma Anna è morta e》《so tutta la storia! Siete degli egoisti!》Paolo si alza dalla sedia《forse hai ragione.. ma Aurora è sposata solo per lo stato e per la chiesa tra lei e Carlo non succede nulla è un accordo che hanno preso dall inizio!》《già dall inizio! Quando Aurora era una ragazzina! Ma adesso l hai vista? È bellissima! E anche Carlo quando verrà se ne renderà conto!》Davide è fuori di sè《te ne sei andato Davide! L hai lasciata in lacrime e non ti sei fregato di lei!》adesso anche Paolo è arrabbiato《ha perso te e sua sorella nell arco di un mese! E ha passato dei brutti momenti... tu dov eri?!》《io sono diventato medico! Qui non potevo diventarlo!》《tu sei stato egoista! Te ne sei andato senza nemmeno salutarla!》《se l avessi vista non sarei più andato via!》《bastava che tu gli scrivessi una lettera!》ora Davide non sa più cosa dire.. aveva ragione..《io l amo》dice soltanto e Paolo l abbraccia.

Amore costrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora