Aurora e Carlo sono sempre più amici.. litigano.. fanno la pace.. sono una "coppia "un pò strana...
Aurora và dai suoi genitori..《mamma?papà?》《ci sono solo io tesoro》《ciao papà》e gli dà un bacio sulla guancia《posso offrirti qualcosa?》《o no papà.. volevo sapere solo come stavi》《stò bene piccola e tu?》《stò bene》《cosa c è Aurora?》《nulla》《Aurora》《va bene... papà tu sai perchè Davide è cosi strano?》《strano?》《si》《beh..forse un motivo c è...》e gli raccontò della sua proposta di matrimonio《voleva sposarmi?》《si》《ma io non volevo sposare, per me è un amico anzi quasi fratello》si trovano tutte due sul divano... e Aurora ha la testa appoggiata sulla sua spalla《dovrei dirglielo vero papà?》《penso di si》《vado a dirglielo》《sono fiera di te cucciola》Aurora si alza dal divano e va via...
*****Aurora si trova davanti la casa di Davide e bussa《ciao Aurora》lui che saluta《disturbo? Dovrei parlarti》《tu?mai!》ed entra..《ho parlato con mio padre》《a si?》《mi ha detto del matrimonio》《capisco》《mi dispiace》《cosa?》《per tutto quello che è successo》《beh ma puoi sempre sciogliere il matrimonio e io ti aspetterò》un uomo a suo fianco che non sia Carlo?《io non voglio》《cosa?》《non voglio Davide.. non voglio sposarti》《ma Aurora》《mi dispiace》《ti sei sposato con quello lì perchè Anna egoisticamente ha pensato ai suoi figli!》《quello lì è il padre dei miei figli e poi Anna era una madre! Era logico che pensasse ai suoi figli!.. e lei mi ha offerto e dato le persone che lei amava di più!. Volevo dirti che se anche non ci fosse stata questa storia non ti avrei sposato lo stesso》《ma Aurora noi passavamo molto tempo insieme》《è vero... ma come amici.. ed è questo quello che provo per te! Amicizia!》lui gli prende la mano e l avvicina a lui《lo so benissimo che non è vero!》《è così invece!》sono faccia a faccia.. e in effetti non prova quello che lei prova con Carlo《lasciami ora!》《no! Non l avrei mai dovuto fare tanti anni fa! E non lo farò di nuovo!》《non puoi obbligarmi!》《io ti amo!》 《Io non ho mai amato un uomo!》lui la lascia e Aurora se ne va...
Carlo si trova nel granaio e pulisce gli attrezzi e Aurora entra.. e inizia ad aiutarlo《Aurora?》《si?》《che hai?》《volevo farti qulche domanda》《come mai?》《cosi》《tu non fai mai domande cosi》lei si ferma e gli racconta tutto.. di quello che gli ha detto suo padre.. Davide《capisco.. cosa volevi chiedermi?》《per te è stato facile innamorarti di Anna.. lei non disubbidiva.. non si arrampicava..ed era bellissima》ecco l insicurezza che parlva Laura.. per mostrargli questo lato" si fida di me" pensa Carlo《Aurora tu ed Anna eravate diverse.ma.... lei non era migliore di te》《ma》tentò di continuare lei《tu hai carattere.. affronti tutto e tutti da sola.. certo a volte fai diventare di matto cosa che devo dire con Anna non succedeva mai..》《mai?》《mai... e poi sei bellissima anche tu》in quel momento Aurora sente il cuore che batte fortissimo.. molti uomini e Laura gli avevano fatto notare la sua bellezza ma non gli credeva... ma perchè se lo dice Carlo... ci crede? Lei è immobbile e silenziosa.. 《Davide si è reso conto di ciò molti anni fà...》continua lui..《io.. non lo so》continua lei《per anni ho creduto che》《non ascoltare tua madre Aurora》《cosa ne sai di mia... aspetta Laura》《non arrabbiarti con lei.. quello che ti ho detto lo penso io》delle lacrime bagnano il viso di Aurora《non capisco perchè piango?》lui l abbraccia..《sei fantastica e una madre eccellente... 》《smettila!.. dov è finito il nostro odio?》《non ne ho la minima idea》e risero insieme..
Il giorno dopo Carlo da lontano vide il suo migliore amico Umberto per la prima volta dopo tanto tempo《Umberto!》lo chiama《Carlo?》《cosa hai fatto alla gamba?》《incidente》fecero quattro chiacchere tra di loro《vieni a cena da noi?》《non pensi che dovresti chiedere il permesso a tua moglie?》《non penso che Aurora faccia questioni》《va bene》.. Carlo va a casa e dice dell invito a cena.. 《va bene.. hai fatto bene ad avvisarmi!》 Li con loro c è Tommaso,e Carlo esce dalla cucina《io non lo voglio qui mamma!》《è amico di tuo padre!》《ti è saltato addosso mamma!》Aurora e Tommaso erano convinti che Carlo era uscito,ma Isabella entra in cucina《ehi! Papà dove scappava?》chiede Isabella《stava davanti alla porta d ingresso》《cavolo!》dice Aurora 《rimanete qui!》e inizia a correre anche lei... eccolo lo vede《Carlo fermati!》ma lui non lo fa《non costringermi a lanciarti un sasso, sai che ho un ottima mira!》adesso si ferma《o menomale! Non c e l ha facevo più!》《perchè non me l hai detto?》《davvero ti stai ponendo questa domanda?》《ora mi dici tutto!》è arrabbiato..Aurora lo fa senza guardarlo negli occhi si vergogna della cosa..《voglio ucciderlo!》lei adesso alza il viso《no! Sono stata per anni da sola con i bambini! Io ho bisogno di te! E non mi aiuterai se vai in galera! E poi penso che Tommaso gli ha già fatto pagare abbastanza il suo sbaglio!》lui dà un pugno a un albero lì vicino《come ha osato!》la mano sanguinava.. ma lui non smise《adesso fermati!》Aurora lo abbraccia da dietro《basta Carlo!》piangeva,come una disperata《non farti male per me!》lui a quelle parole si ferma 《mi dispiace!》dice Aurora《non è colpa tua!》dice lui,lei guarda le mani 《andiamo dal dottore ora》《mai!》andare dall uomo che l ama?《sei ferito!》《non è cosi grave..》《hai paura?!》《io?》《ti mantengo la mano!》《io non ho paura di nulla!》 e va via《vai dai bambini io vado da quello》《ma.. Carlo》davvero lei voleva accompagnarlo.. ma forse aveva ragione doveva andare dai bambini..
STAI LEGGENDO
Amore costretto
RomanceCosa si è disposti a fare o a rischiare per amore di una sorella? Tanto forse tantissimo... questo è quello che ha fatto Aurora.. ama sua sorella Anna alla follia... sposata con Carlo.. Aurora non va d accordissimo con lui ...ma per Anna è disposta...